Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Txtgbook Pro 2.0

  1. #1
    Guest

    Predefinito Txtgbook Pro 2.0

    Salve, è stata appena completata la scrittura ex novo del Txtgbook, ormai famoso guestbook PHP che non necessita di database.

    Ne abbiamo caricata una versione di prova a questo indirizzo:

    http://www.txtgbook.altervista.org/txtgbook2.0/

    Chiunque voglia aiutarci a testare questa nuova versione, che comprende parti in AJAX e tinyMCE, puo farlo al link sopra citato.

    I sorgenti verrano resi disponibili al download appena completata la fase di test.

    Grazie
    Txtgbook Staff

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' possibile vedere il Pannello di Amministrazione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si. La password è "pass".
    Ovviamente non è possibile effettuare cambiamenti, i form sono disabilitati.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aggiungerei la possibilità di upload per gli smiles :)
    Non funziona il "Check aggiornamento" ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per l'upload puo essere una idea, anche se è conveniente caricarli in massa tramite ftp.
    Per l'aggiornamento, il sito non è ancora online.
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sembra un forum di forumfree (anche la "skin" ci assomiglia molto! ) ...è un gb molto avanzato su questo non ci piove! =D Sta di fatto, che è la prima volta che vedo una funzione "quote" XD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Sembra un forum di forumfree (anche la "skin" ci assomiglia molto! ) ...è un gb molto avanzato su questo non ci piove! =D Sta di fatto, che è la prima volta che vedo una funzione "quote" XD
    Sbagli di grosso.... E' Morhpeus Blue XBlue di Vjacheslav Trushkin che ha MAI fatto lavori per quel circuito, sicuramente è stata riadattata e questo viola i suoi copyright perchè non permette la riproduzione per altre board se non per phpBB2 "privati", quindi metterei prima di tutto i © all'autore citato poco sopra, poi ottimizzerei anche il tutto per chi ha i cookie disabilitati come me. Li utilizzo solo nei siti che frequento sempre e sicuri, poi validerei il codice secondo gli standards del w3c.
    Ultima modifica di biccheddu : 05-10-2009 alle ore 22.42.53

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Boh, assomiglia molto alla ICG Station di ForumFree...magari si saranno ispirati! XD
    Comunque, complimenti! ;D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    RIpeto, non si sono ispirati, hanno proprio preso le immagini e riutilizzate: http://www.phpbbhacks.com/download/7743

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    buongiorno. Effettivamente alcuni stili, presi dalla vecchia versione del guestbook (sviluppata circa 2 anni fa) furono forniti da un grafico di nostra conoscenza e il team di sviluppo del guestbook si limitò a implementare ad esso, senza verificarne la loro autenticità. Abbiamo fatto dei controlli ed effettivamente le skin Morpheus sono precedenti cronologicamente alla prima versione del guestbook. Conseguentemente verranno eliminate dalla distribuzione.

    Riguardo ai feedback
    1) il guestbook è completamente utilizzabile senza cookie, e il massimo numero di cookie settati è 1
    2) sebbene la validazione del codice non influisca sulla resa grafica e l'importanta dell'indicizzazione per un guestbook è relativa, verrà presa in esame questa possibilità

    Grazie.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    La valdiazione non è un fatto di indicizzazione, ma un fatto vi corretta semantica e di visualizzazione in tutti i browser che rispettano questi.

    Io ho provato ad eseguire il login senza cookie e non mi mostra niente, aggiorna solo la pagina del form svuotando il campo Password quindi ho dedotto non funzioni senza cookie. Forse sarebbe bello fare anche una gestione degli errori.
    Infatti anche se cambio la skin questa non viene cambiata a cookie disattivati, mentre se li attivo (l'ho fatto solo per la sessione di firefox) mi cambia correttamente il tema. Per ovviare a ciò si potrebbe inviare tramite query string l'id del tema e mantenerlo nel caso non venga scritto nel cookie l'id.

    Ti consiglio vivamente di cambiare la grafica al vostro portale per non rischiare eventuali denunce di violazione © perchè il creatore del tema ci vive con questi lavori ed è molto severo nell'utilizzo/modifica di questi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •