Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Il mio sito è nato XD

  1. #1
    Guest

    Wink Il mio sito è nato XD

    Salve a tutti vi invito a visitare il mio sito nato da poco
    http://www.mhhelp.altervista.org/
    Non sarà il massimo della perfezione ma è riuscito bene. Votatelo

  2. #2
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Mha. Complimenti per il lavoro ma non mi pare un gran che. Io raggrupperei tutto nella parte alta, dove ora si vede solo l'immagine del drago, in modo molto ordinato.

    Renderei chiaro di cosa si tratta (sia nel sito che nella presentazione su Altervista) o almeno ci spenderei due parole, anche se ti rivolgi solo a chi già conosce la cosa.

    Poi, per quanto riguarda il titolo, monsterhunterhelp non era disponibile?
    In conclusione complimenti comunque e continua a lavorarci e a migliorarlo. Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova ad ordinare un po di più la home, hai posizionato tutto in modo un po disordinato e poi quelle scritte scorrevoli secondo me sono un po inadatte...
    Comunque bravo continua ad impegnarti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si va messo in rilievo il contenuto del sito, cosi e un po tutto alla rinfusa :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    cosi e un po tutto alla rinfusa :)
    Un po' tanto direi
    Magari usa un template (www.opendesigns.org) magari ti fai un'idea!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fa un po impresione .. ..si puo migliorare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Poi, per quanto riguarda il titolo, monsterhunterhelp non era disponibile?
    In conclusione complimenti comunque e continua a lavorarci e a migliorarlo. Ciao!
    Non volevo farlo assomigliare al forum che ha lo stesso titolo e poi ho scelto mhhelp anche perchè è corto e facile da ricordare ;)
    Lo so che non ci si può aspettare grandi cose da uno che come me sa solo le basi dell'HTML, comunque proverò a migliorarlo...Grazie per i consigli ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bel sito tutto sommato, ma ce moltissimo da migliorare. Crea dei riquadri per organizzarlo meglio, cerca di ordinarlo e evidenzia i link del menù. Più piccola l'immagine iniziale altrimenti non si vede nemmeno il sito...
    Per il resto va abbastanza bene..continua così..e soprattutto osserva gli altri siti! (solo quelli fatti bene però )

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per gli aiuti ma... come posso fare per staccare le scritte dal bordo pagina (senza usare <div align="center">?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho rifatto tutta la grafica adesso dovrebbe andare bene XD
    http://www.mhhelp.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •