come potete notare man mano sto postando il materiale e per le mie conoscenze nell campo della grafica lo sto allestendo finchè posso..per postare tutto il materiale che ho ci vorranno 3 4 giorni se non anche di piu....sarei alla ricerca di uno staff composta prevalentamente da persone SERIE!!!! in quando vorrei formare un forum serio....questo forum tratterà principalmente Streaming e Download di anime, manga, musica, programmi sia per windows che per mac, linux ecc sia gochi per pc, ps2, psp. xbox360, wii, nintendo ds ecc....anche tutorial grafica e tanto di intrattenimento con discussioni riguardanti film anime videogames ecc....chi vorrebbe farne parte di questo forum è il benvenuto...sto cercando Staff...moderatori, collabboratori, upload, soprattuto esperti in grafica-codici html.
P.S. il forum è uppato da 2 giorni, non ho postato nessun tipo di spam in forum e siti altrui per farmi pubblicità..quindi è da definirsi ancora chiuso per Manutenzione
Chi è interessato a far parte dello Staff può mandarmi un email all'indirizzo di posta elettronica: imparato.vincenzo@gmail.com
Il forum è www.xstreaming.altervista.org