Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Allinfo Network online

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Dopo un periodo di tempo finalmente Allinfo Neetwork è ritornato online. Spero che sia di vostro gradimento, ho dovuto lavorare un po su codice php+mysql e grafica però alla fine ci sono riuscito.
    Vorrei un vostro parere sul sito in generale grazie mille per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L impostazione grafica mi piace, io inserirei un logo in cima alla pagina giusto per dare un po piu di colore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche secondo me una bella immagine ci starebbe bene...poi cambierei anche il colore dello sfondo...o grigio chiaro o grigio scuro...secondo me rende di più!

    CIAO!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli raga, allora:

    @estraweb
    Si hai ragione un logo ci vorrebbe, ora proverò a farne uno ma non sono molto bravo a creare loghi :? , tentar non nuoce

    @gitreci
    ho seguito il tuo consiglio è ho cambiato lo sfondo con un grigio chiaro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora ho aggiornato totalmente la grafica

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Veramente interessante, non avevo mai notato il tuo sito, ma ora che l'ho conosciuto penso che gli farò più di una visita.

    Mi associo agli altri membri sul fattore "LOGO".

    Nel complesso il tuo sito mi piace veramente molto.
    Purtroppo non sono riuscito a girarlo completamente, spero di riuscirlo a fare in girnata.


    Ciao
    Leandro 8) 8) 8)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Leandro, al momento non ci sono moltissimi articolo ma pian piano gli aggiungerò, sai è un po dura fare tutto da solo, codice php grafica articoli ecc...
    A dir la verità il sito prima non era mai aggiornato un po per voglia e altri problemi, ma da quando ho conosciuto questa estate una persona devo dire che mi ha fatto capire tante cose, ora sto andando un po fuori dal discorso :) , cmq appena ho nuove novita le posto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •