Se vedi il sorgente della pagina html (prodotta da un file php il cui
sorgente non dovrebbe essere accessibile ...), noterai che non ci sono
form, ma tu dove l'hai visto?
E' strano che tu non conosca la struttura del tuo sito: in realtà il form c'è eccome, e i campi vengono riempiti tramite JS, il quale provvede anche all'invio:
Codice HTML:
<form method="POST" action="/find_user_agent/write_info_user.php" name="modulo_view">
<input type="hidden" name="IP">
<!-- omissis -->
</form>
myIp.onload = function() {
document.modulo_view.IP.value=this.getIp();
/* omissis */
document.modulo_view.submit();
Come l'ho trovato?
Non sono in cerca di guai col "Garante delle Telecomunicazioni" nominato su, non mi sono impadronito del tuo spazio: se il sistema è basato su JS basta disattivare questa tecnologia o usare un browser incompatibile e non funzionerà (e qui potresti migliorare: sarebbe utile poter erogare il servizio ovunque - vista la sua natura - e magari non escludere neanche i bot, che non interpretano il JS)
Concordo circa la scarsa affidabilita' della geolocalizzazione
Se la geolocalizzazione è inaffidabile, come puoi denunciare un utente fornendone pubblicamente l'ip e gli altri suoi dati perchè ha falsificato (modificando un input in un form!) un dato già di per sè non valido?
Ti garantisco che non e' assolutamente vero, per me era il solo modo per
comunicare con l'autore del fatto (constatato che era partito proprio da
questo topic)
Mah... personalmente credo ci sia poco da comunicare.
resta un servizio utile ai fini statistici visto che in rete ci
sono siti (con pagerank elevato) che li offrono e che ci guadagnano
sopra.
Una cosa non capisco: perche' tanto risentimento nei miei
confronti?...
Che sia un servizio utile è indubbio, non ho critiche da fare riguardanti il tuo progetto e ti auguro possa riscuotere successo.
Io mettevo in discussione soltanto il modo e i toni con in cui hai interagito nel thread qui sul forum.
Detto questo, direi di chiudere la questione.
Ciao!