Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornato Completamente il circuito di scambio banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come da soggetto ho aggionato il circuito di scambio banner (più che aggiornato l'ho rifatto :D ) ho messo il circuito banner in uno script che ho configurato quindi adesso non dipende più da altri siti ma da me! avverto che lo script non è stato messo su altervista pechè non ho il database attivo ma su un altro sito che mi da anche un database (non è lycos :D ) quindi anche se il server dove sono io si è scassato (spero che nn succeda mai) il circuito banner continuerà a funzionare! però se il server dove c'è lo script si scassa il circuito banner nn si vede (ma questi sono i soliti imprevisti che dovunque andiate potete trovare). bhè..ritorniamo al circuito banner...le statistiche sono più dettagliate (sono x giorno e ora) se il banner non si vede nessun probblema! compare il testo! e in alcune e solo in alcune occasioni farò comparire una frase scelta da voi! (sotto il banner) ma solo in poche occasioni! il servizio l'ho attivato oggi! quindi appena la maggior parte degli iscritti avrà cambiato lo script con quello che gli ho mandato x e-mail (se non vi è arrivato avvertitemi) metto la url x accedere al pannello di controllo delle statistiche al posto di quello che c'è ora! comunque hai nuovi iscritti si darà subito la url del pannello di controllo x facilitare le cose! comunque..il servizio è molto valido e serio! ho già cambiato lo script che dovete copiare e incollare (si trova nella pagina dell'iscrizione) i regolament, i vantaggi ecc.. non sono cambiati da qullo precedente! vi sicrivete normalmente (come quello di prima), io vi inserisco e vi mando una e-amil! stavolta ci vorrà molto meno tempo!

    per iscriversi al circuito banner bisogna andare sul mio sito: www.duccio.altervista.org, clikkare su circuito banner, poi su iscrizione, compilare il modulo, inviarlo e infine copiare e incollare il codice del circuito nelle pagine del sito! semplice no? :D :D

    Aspetto molte iscrizioni!

    Manuele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai...aspetto le vostre numerose iscrizioni! per iscriversi andate qui:
    http://duccio.altervista.org/iscrizi...itobanner.html
    per vedere le statistiche del banner: http://tuttowebmaster.6deex.net/phpA...dmin/index.php
    x vedere le statistiche al momento dovete andare a qualla url! oggi pomeriggio metto il link a qualla url nel mio sito! quindi per chi foss iscritto: non potrà vedere le sue vecchia statistiche (le può vedere su ricgiesta). e perfavore chi è già iscritto e non ha ancora cambiato il codice lo faccia al più perso perchè se no io lo censidero non iscritto e non gli attivo il banner! (ho mandato 2 e-mail ma avete la testa dura e devo fare così)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    IMPORTANTE!!! A TUTTI GLI ISCRITTI AL CIRCUITO BANNER:

    visto che la maggior parte dei siti iscritto sono di altervista scrivo h deciso di scrivere questo post!

    allora...il curcuito banner è cambiato ed è per la prima ed ultima volta! nn ci saranno più cambiamenti radicali che voi dovete cambiare codice! i cambiamenti che ci saranno saranno interni e non andranno a intaccare il codice quindi voi nn dovrete più cambiare il codice! allora.. io mi chiedo..è così doloroso cambiare un codice? è mai posibile che solo in 2 l'hanno cambiato?? ne mancano ancora molti! io vi ho mandato a tutti ben 2 e-mail! una ieri e una oggi! ma che è? cambiare il codice è così doloroso? poi..nn venitevi a lamentare xchè ci sono poche impressioni di banner o altro! oppure perchè nn riuscrite ad ccedere alle statistiche! io ho fatto questo cambiamento perchè inanzi tutto il circuito nn dipende da nessun altro! e poi per evitare alcuni probblemi che ci sono stati nel fare il login per vedere le statistiche ecc.... ditemi che se volete quello vecchio per me nn c'è probblema ma visto che posso mettere al massimo 20 banner per gruppo vuol dire che ogni 20 siti hanno un codice diverso! quindi è scomodissimo per voi! nn per me! io ho cerato un circuito banner apposta! così ci posso mettere quanti banner voglio, statistiche più dettagliate, il login avviene in modo sicuro e a nessuno viene data la pagina d'errore come accadeva prima! ma qui vedo che quello nuvo nn piace a priori! perchè la maggior parte nn cambia un innocente codice? è la prima e l'ultima volta! nn ci saranno più probblemi! ecc.. allora?? vi ricordo che io nn poso andare in ogni sito ogni 5 minuti a controllare se avete cambiato il codice e visto che sotto il banner nn c'è l'immagine che dice "circuito offerto da...." è praticamente impossibile da capiro! quindi inviatemi una e-mail qundo avete cambiato il codice che io vi attivo il banner! perchè di attivo? perchè fino a quando io nn ho la conferma via e-mail che avete cambiato il codice il vosto banner NON sarà presente nel nuovo circutito e stasera (27/9/03) verrà tolto anche nel circuito vecchio! quindi stasera chi nn ha cambiato il codice nn avrà neanche mezza visualizzazione del suo banner! quindi cambiatelo e inviatemi una e-mail all'indirizzo agostino_sito@msn.com

    Grazie

    Manuele

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •