Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cercasi tester per la mia piattaforma per blog!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi tester per la mia piattaforma per blog!

    Ciao a tutti! Ho da poco aggiornato la mia piattaforma per blog (praticamente una base per un blog), a me funziona bene, ma vorrei qualche parere da parte vostra. Tutte le informazioni che potrebbero servirvi le trovate al link in fondo; aggiungo soltanto che la grafica del blog è scarna perchè il mio intento è quello di renderlo facilmente inseribile in pagine web preesistenti, come succede per la home del mio sito (dove però c'è solo un articolo..non è che rende al massimo!). Sono graditi critiche, consigli, insulti e cose simili!

    http://gabriballets.altervista.org/g...etsblog2_1.php

    p.s: non smontatemi troppo che sono un ragazzo sensibile!

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ottimo cms... unica pecca... l'interfaccia grafica e altre cosine (file di installazione ecc...)

    p.s. sono bravo in grafica... potremmo creare un sistema di temi.....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!
    Ti ringrazio per la proposta di aiuto, ma l'interfaccia grafica è scarna apposta perchè il blog è stato fatto per essere inserito in una pagina già esistente, con una propria grafica, infatti non c'è uno straccio di css, ma è fatto per adattarsi a quello della pagina in cui vene inserito (ci siamo capiti no?). Per quanto riguarda il file di installazione avevo già un'ideuccia per la prossima versione (la 2.2) ma adesso non ho molta voglia di lavorarci su...magari tra un po'!

    Comunque e sei riuscito a farlo funzionare? Hai provato ad inserirlo in una pagina web già esistente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si... l'ho fatto funzionare... solo che per inserirlo in una pagina web non è un impresa facile per i nuovi del settore...

    per i temi si potrebbe fare un' altra impostazione... crei una scheda nuova e dentro ci metti l'impostazione:

    utilizza l'interfaccia grafica e non utilizzare l'interfaccia grafica

    io ho già fatto lo script di registrazione... poi se lo vuoi te lo passo... usa degli fopen e alcuni include

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, l'idea non è malvagia, però allora non serve cambiare niente delle impostazione del blog (se non il colore, ma si può indicare) ma piuttosto cambiare la pagina esterna ('blog.php' per intenderci)...giusto così?

    EDIT: Mi spiego meglio, si lascia invariato tutto ma si aggiungono varie pagine che potrebbero sostituire 'blog.php' con temi più gradevoli...
    Ultima modifica di gabriballets : 17-09-2009 alle ore 15.29.27

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si... in pratica basta prendere dei template e modificarli... possiamo parlarne in privato...

    p.s. ho già modificato un po' tutto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •