Ciao a tutti! Ho da poco aggiornato la mia piattaforma per blog (praticamente una base per un blog), a me funziona bene, ma vorrei qualche parere da parte vostra. Tutte le informazioni che potrebbero servirvi le trovate al link in fondo; aggiungo soltanto che la grafica del blog è scarna perchè il mio intento è quello di renderlo facilmente inseribile in pagine web preesistenti, come succede per la home del mio sito (dove però c'è solo un articolo..non è che rende al massimo!). Sono graditi critiche, consigli, insulti e cose simili!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!
Ti ringrazio per la proposta di aiuto, ma l'interfaccia grafica è scarna apposta perchè il blog è stato fatto per essere inserito in una pagina già esistente, con una propria grafica, infatti non c'è uno straccio di css, ma è fatto per adattarsi a quello della pagina in cui vene inserito (ci siamo capiti no?). Per quanto riguarda il file di installazione avevo già un'ideuccia per la prossima versione (la 2.2) ma adesso non ho molta voglia di lavorarci su...magari tra un po'!
Comunque e sei riuscito a farlo funzionare? Hai provato ad inserirlo in una pagina web già esistente?
Si, l'idea non è malvagia, però allora non serve cambiare niente delle impostazione del blog (se non il colore, ma si può indicare) ma piuttosto cambiare la pagina esterna ('blog.php' per intenderci)...giusto così?
EDIT: Mi spiego meglio, si lascia invariato tutto ma si aggiungono varie pagine che potrebbero sostituire 'blog.php' con temi più gradevoli...
Ultima modifica di gabriballets : 17-09-2009 alle ore 15.29.27