il sito è nella fima, e tratta del signore degli anelli. vorrei pareri e consigli sulla grafica.
Ciauz :D !
il sito è nella fima, e tratta del signore degli anelli. vorrei pareri e consigli sulla grafica.
Ciauz :D !
Ho visitato il sito ed eccoti il mio umile giudizio:
- L'immagine dell'anello nel frame di sinistra la trovo stupenda e mi ha colpito molto.
- Sempre nel frame di sinistra non mi è piaciuto il menu.Lo trovo poco accattivante per un sito di questo tipo.
- I contenuti sono piuttosto soddisfacenti.
- Non mi è piaciuta la fascia rossa sulla destra (senza offesa la trovo inutile).
- Se posso darti un consiglio dovresti cambiare il colore delle scritte. Lggere un contenuto piuttosto lungo di quel colore a me personlmente ha dato fastidio.
Per il resto....ti auguro BUONA FOTUNA PER IL TUO SITO.
Leandro 8) 8) 8)
P.S.
Se hai tempo e voglia fai un salto nel mio sito e dopo aver visto la intro (si può dire che attualemente c'è solo quella :( )
se ti va vai nell'argomento "[SONDAGGIO] Joe's Garagee........" ed partecip al sondaggio, mi serve per rendermi conto quanto e se devo migliorarla.
Grazie
La grafica si addice al contenuto del sito! Mi piace!
L'hai fatta per una visualizzazione a 1280x960? Perchè con la mia 1024x768 bisogna scorrere un po' col mouse...magari se rimpicciolisci un attimo va meglio, visto che molti visualizzano a 1024.
Il forum non è ancora attivo vero?
Mi associo. Inoltre guarda che il link per la sezione sfondi non funziona. Al posto del rosso prova una tonalità simile: "AC7F12". O qualcosa di simile.Originalmente inviato da JoesGarage
Il menu di sinistra dovresti stringerlo perchè toglie visibilità, e così la fascia rossa.
E finalmente ho trovato il libro (Lord of the rings)su internet, anche se non so come ciò sia possibile . Un augurio per il sito, e spero che modificherai il tuo look e che c farai sapere!!!!!
Ciao :D