Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Kingdom Hearts Italia

  1. #1
    Guest

    Arrow Kingdom Hearts Italia

    Salve a tutti!
    Ho creato un sito assieme ad altri utenti (alcuni non di AV) riguardante tutti i Kingdom Hearts esistenti, ed anche di qualcos'altro..
    (Forse Final Fantasy? =P)
    Eccolo qui, non è molto completo perchè è agli inizi, ma qualcosa c'è già.. Abbiamo quasi finito la sezione su KH2..!
    Ciauz-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' troppo disordinato purtroppo, le immagini di sfondo rendono illegibile il sito.

    Utilizzo una risoluzione 1280x1024!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sul layout a me si vede corettamente e posso leggere tutti i contenuti, anche se per adesso sono pochi, unica pecca: IL SITO E' PESANTISSIMO!
    Allegeriscilo, quelle immagini pesano veramente troppo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho (Abbiamo, piuttosto, lo staff è composto da circa 9 persone, di cui 3-4 webmaster) ricreato la struttura del sito, ed aggiunto una funzione hideshow tramite javascript che permette di mostrare i video o no (di default ho messo display:none per alleggerire la pagina)..
    E' stata aggiunta una bella recensione completa di Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PSP ed è quasi stata completata tutta la sezione su Kingdom Hearts II..
    Uso Firefox 3.5 per vedere il sito, se usate altri browser e trovate problemi scrivetelo..
    Ciauz!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato il tuo sito con firefox, explorer 8 e safari non ci sono problemi...
    come grafica va sicuramente meglio...

    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bella grafica...
    Mi piace molto anche il menù

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie dei commenti =D.
    Per chi vuole affiliarsi, vada qui!
    Ovviamente incominciate a mettere un link a khsquare (non a khitalia, abbiamo trasferito il sito) nella vostra homepage (o dove vi risulta più comodo, per esempio uno spazio affiliazioni)..
    Ciauz!

  8. #8
    Guest

    Smile

    Mi piace molto la grafica, lo stile del menu e il resto.
    tra poco sarà disponibile anche il mio sito web, vi terrò aggiornati

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •