Salve a tutti!
Ho creato un sito assieme ad altri utenti (alcuni non di AV) riguardante tutti i Kingdom Hearts esistenti, ed anche di qualcos'altro..
(Forse Final Fantasy? =P)
Eccolo qui, non è molto completo perchè è agli inizi, ma qualcosa c'è già.. Abbiamo quasi finito la sezione su KH2..!
Ciauz-
sul layout a me si vede corettamente e posso leggere tutti i contenuti, anche se per adesso sono pochi, unica pecca: IL SITO E' PESANTISSIMO!
Allegeriscilo, quelle immagini pesano veramente troppo.
Ho (Abbiamo, piuttosto, lo staff è composto da circa 9 persone, di cui 3-4 webmaster) ricreato la struttura del sito, ed aggiunto una funzione hideshow tramite javascript che permette di mostrare i video o no (di default ho messo display:none per alleggerire la pagina)..
E' stata aggiunta una bella recensione completa di Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PSP ed è quasi stata completata tutta la sezione su Kingdom Hearts II..
Uso Firefox 3.5 per vedere il sito, se usate altri browser e trovate problemi scrivetelo..
Ciauz!
Grazie dei commenti =D.
Per chi vuole affiliarsi, vada qui!
Ovviamente incominciate a mettere un link a khsquare (non a khitalia, abbiamo trasferito il sito) nella vostra homepage (o dove vi risulta più comodo, per esempio uno spazio affiliazioni)..
Ciauz!