Originalmente inviato da
web3
Ciao a tutti.....
qualche tempo fa avevo postato su questo forum per annunciarvi che avevo in cantiere un progettino che si proponeva di dare a tutti la possibilità di avere il proprio forum in modo facile, semplice e veloce e Senza gli ac per il database poichè il forum viene hostato sul mio spazio web.
Non è un servizio per per i super-esperti o per chi "non si accontenta" poichè ovviamente il fatto che sia hostato sul mio spazio comporta alcune limitazioni.... ma se avete bisogno di un forum semplice, facile, veloce, con skins intercambiabili (insomma il phpbb2.06) e non avete megalomanie di personalizzazione....
spero vi possa interessare...
Per ora il progetto è in Beta testing sul mio hard-disk ma se non si riscontrato dei grossi problemi direi ke potrete usufruire del servizio verso la prima settimana di Ottobre (il mio obiettivo è pubblicarlo x l'1 ott).
Ciao E Grazie x l'attenzione, magari fatemi sapere ke ne pensate.
P.s per Gianluca: se pensi che possa essere un problema avere un servizio di questo genere hostato su av non c'è nessun problema... basta che tu me lo faccia sapere che io metterò il servizio su un altro host.