Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Da oggi abbagliami.altervista.org ha un forum!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao raga, ho aperto un forum..

    All'inizio ero dell'idea di non inserire un forum nel sito, anche perchè non ho mai avuto successo con gli altri forum che ho creato in passato.

    Però navigando nel sito ho notato che molti utenti fanno una visitina, si guardano le belle auto e/o leggono le barzellette e poi non si vedono più.

    Quindi ho pensato che il portale degli automobilisti, di coloro che sono appassionati di auto in generale, debba avere un luogo di incontro tutto suo, dove costruire una bella community per condividere un interesse che chi più chi meno ci accomuna tutti.

    La grafica del forum è carina ed accattivante però mi dispiace che non sia uguale al resto del sito...ci sto lavorando su, spero di riuscire a creare una grafica che si adatti con tutto il resto.

    Detto questo spero proprio di creare un gruppo solido con cui passare serenamente il tempo libero e discutere di ciò che ci piace di più.

    Ah, ovviamente adesso sono in cerca di moderatori e/o affiliati, se c'è qualcuno disponibile me lo faccia sapere

    ciauz!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    up!!! ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •