Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un aiuto che potete darmi tutti!!!

Guest

Red face Un aiuto che potete darmi tutti!!!

Sono finalmente riuscita a rimodernare il mio sito!

http://www.immaginiesfondi.altervista.org

Ho cercato di realizzarlo in modo che funzionasse bene o male su tutti i browser (in modo particolare Explorer, Firefox, Chrome e Opera)

ma ne esistono tante versioni e poi c'è il problema delle varie risoluzioni dello schermo... io ho fatto del mio meglio ma credo si possa migliorare!

La mia richiesta è questa...
    potete andarlo a visitare e scrivere tutte le critiche che vi vengono in mente

• cioè se ci sono errori nei link,
    • se a determinate risoluzioni i bottoni vanno a finire in luoghi assurdi della pagina,
    • commenti sulla grafica
    • oppure se con certi tipi di linea le pagine impiegano troppo tempo a caricarsi
    • se le spiegazioni sono chiare
    • o se ci sono errori di ortografia...

insomma ogni genere di critica che vi viene in mente, davvero!

Mi fareste un grandissimo favore anche perché è il primo sito che io abbia fatto utilizzando il PHP e da pazza l'ho scritto tutto il codice a mano... quindi posso aver fatto errori molto banali...

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!!

P.S. Tutto quello che posso fare in cambio è dirvi che se lasciate sul sito, nell'apposita sezione le informazioni, potremo fare uno scambio banner...
    grazie di nuovo e scusate per il lungo messaggo

Guest

Predefinito

carino anche se un po' troppo incasinato.. scrivi - e rendilo + intuitivo. la shadowbox ha dato problemi di connessione e il mio commento non è stato salvato. :'( non mi è piaciuta + di tanto la disposizione delle varie immagini e poi le miniature sono troppo miniaturizzate, :o a mio avviso un 80x80 andrebbe benissimo. aggiungi un vero banner con il 125x125 non si guadagna granché. spero di non essere stato troppo critico :) bhe buona fortuna per tutto, ciao..
    Ultima modifica di zonafetish : 25-08-2009 alle ore 06.06.07

Guest

Predefinito

No, tranquillo non sei stato troppo critico...

hai fatto quello che ti ho chiesto...

Anche perché grazie a te ho risolto il problema dei commenti... adesso si salvano!!!

Per quanto riguarda le troppe scritte, beh non appassionano tanto neanche a me, ma è stato una specie di compromesso:
    senza quelle scritte dai motori di ricerca difficilmente si arriverebbe al mio sito...
    ma se qualcuno sa un modo alternativo me lo faccia sapere!!!

Non ho capito cosa intendi per

non mi è piaciuta + di tanto la disposizione delle varie immagini
    potresti spiegarti meglio?

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! Ho visitato solo l'homepage e la pagina texture!
    Complessivamente mi piace ma per prima cosa nell'homepage cambia dimensione carattere, così com'è ora vede anche mia nonna, ma si leggono 2 righe per volta... E anche il colore del testo non è granché... La pagina texture è invece molto più incasinata...

Guest

Question

La pagina texture è invece molto più incasinata...
    rendilo + intuitivo
    tutti e due pensate sia incasinato...

beh sì effettivamente l'ho è...

...ma non riesco a capire quale sia la vostra idea di siti semplici o intuitivi...

non potreste fare degli esempi...

Predefinito

Cominciamo con il dire che ci sono 2 menù, uno orizzontale ed uno verticale. Parlo della pagina texture. Questo di per sè non è male, anzi... Però il menù verticale dovrebbe essere senza scrollbar e non allo stesso livello di quello orizzontale! Inoltre si dovrebbe capire se sono quelle le categorie da cliccare per le texture!! La pagina dove lasciare un messaggio spostala in una pagina a sé... Lì dà fastidio! Tutti quei minibanner toglili e anche la funzione aggiungi ai preferiti (funziona solo con ie e poi di solito si mette in homepage.) Al loro posto metti una bella pubblicità verticale!
    Questa è la mia idea, giusto per cominciare! In ogni caso la soluzione migliore sarebbe riprendere lo stile della home, che è decisamente migliore! Quindi cambiando solo il contenuto del "rombo"! E ripeto i suggerimenti sul carattere! Sono veramente fastidiosi così!
    Spero di averti aiutato e di essermi fatto capire un pò meglio!

Guest

Predefinito

Sì così ti 6 fatto capire molto meglio!!!

Sicuramente terrò conto del tuo consiglio sui caratteri della home!

In quanto alla funzione "Aggiungi ai preferiti", ho trovato la soluzione per gli altri browser ed è già funzionante... e secondo me, magari mi sbaglio, ma nella homepage nessuno lo cliccherebbe mai...

Sulle categorie... hai perfettamente ragione... ma modificarlo è più complicato di quello che sembra , uff
    Ci penserò su... e se qualcuno ha un suggerimento è sempre ben accetto!!!

Grazie a voi ho già sistemato un paio di cosette

Predefinito

E' sempre bello migliorare il proprio sito !
    Per ora lavora su quello che ti ho detto, poi, si intende, è anche questione di gusti!