Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DreamLand_IT

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    stò costruendo un sito dove parlare di modding, overclock, divx-Xivd e più in generale di ciò che riguerda il mondo del pc...
    Cercherò di fare delle guide per facilitare l'uso di programmi e delle news-recensioni per aiutare ad orientarsi nel variopinto mondo informatico!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carino il sito. E ben curato. Però forse dovresti usare un frame nel centro della pagina, lasciando anche i due lati immobili, come hai fatto con l'header. Insomma cambia solo la zona in mezzo quando clicchi un link. Non ho trovato errori nei link. Sembra tutto a posto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'idea è carina.....
    ce ne sono molti che trattanoi questi argomenti....
    magari riescia distinguerti!!

    BUONA FORTUNA!

    Leandro 8) 8) 8)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho ftto un giretto nel sito.
    I link funzionano tutti anche se per ora per quanto ho potuto vedere non ci sono articoli a parte qulache notizia nel frame centrale.

    A mio avviso dovresti controllare il contatore, posizionato in quel punto, non rende realmetne l'idea del numero di visitatori.Si aggiorna ogni volta che clikki su un link.
    Dovresti magari metterlo in un frame che non viene aggiornato ongi volta che ti sposti nel sito.

    Nel complesso la grafica la trovo molto buona e leggera.

    Ciao!

    Leandro 8) 8) 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche a me piace! L'unica cosa è che metterei qualche effettino sui link quando ci passi sopra col mouse...vengono più carini! Del resto in bocca al lupo per il sito...me piace!

  6. #6
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la grafica, i colori e la semplicità mi piacciono molto
    anche secondo me però dovresti dare l'effetto hover ai link, ormai ci siamo tutti abituati e non ci basta più la manina (nel tuo sito tutto sui toni dell'azzurroi, niente di meglio che far passare il testo dal nero al blu)
    poi ricorda che, per quanto tutti odino "microzozz", più del 90% dei navigatori usa IE, per cui, perché negarsi la possibilità di abbellire il sito colorando la scrollbar in tono col resto?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •