Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: IngMecc - scambio link nel blogroll

  1. #1
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Lightbulb IngMecc - scambio link nel blogroll

    Salve, sono l'amministratore/autore di IngMecc, un blog che si occupa di software Freeware e Open Source, in particolare di quello che ha una certa utilità per chi studia presso una facoltà di ingegneria (industriale o civile).

    Propongo a tutti coloro che vogliano far crescere il proprio blog (ad esclusione di quei siti che trattino link torrent... vi prego non me ne vogliate, non è una questione di razzismo), che abbiano al proprio attivo almeno un centinaio di articoli, uno scambio link via blogroll.
    Il blogroll deve essere visibile sia nella sidebar della pagina principale che in quella dei singoli articoli e come descrizione del blog dovrebbe riportare possibilmente:

    IngMecc - Open Source e Freeware per chi studia Ingegneria.

    Dal mio canto offro medesimo trattamento su IngMecc, un blog con all'attivo oltre 360 articoli, un PageRank pari a 2 e che nella classifica generale mensile di AlterVista si trova tra il 90 e il 120 posto (numero minimo di visite mensili circa 6832).

    Per la richiesta di maggiori informazioni e per aderire allo scambio lasciate un commento.

    A presto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    salve ingegnere..!

    io posso proporti il mio sito....
    non sto a spiegarti di cosa si occupa visitalo dai una lettura alle FAQ e capirai...

    ...a dopo la lettura


    ciao

  3. #3
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta... ma sono un tantino tradizionalista su questo versante... almeno per ora, magari un giorno cambio idea.

    A presto.

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Tradizionalista?

    Comunque ieri ho aggiunto il mio sito :)
    E' una buona idea.

    Forse sarebbe ancora più utile fare dei siti così, aggiungendo la suddivisione dei siti per temi affrontati.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho visto che hai inserito il tuo sito... grazie per la fiducia!

    Complimenti per il sito... molto ben fatto e curato in tutti gli aspetti.. complimenti!

    Forse sarebbe ancora più utile fare dei siti così, aggiungendo la suddivisione dei siti per temi affrontati.
    sono curioso di sapere cosa pensi del sito e cosa aggiungeresti....?? spiegami... magari mi dai qualche idea.

    sto lavorando su cosa potrei aggiungere per migliorare il servizio.. e tutte le idee e i consigli sono ben accetti.

    grazie ancora
    ciao

  6. #6
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao, sono l'amministratore di streamissimo, io sono disponibile allo scambio link.

    Visite mensili 52.876
    Articoli 289.

    Fammi sapere ciao

  7. #7
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao, per me va bene. Cosa vuoi messo come descrizione di streamissimo?

    La mia è quella del primo post, ovvero: Open Source e Freeware per chi studia Ingegneria.

    A presto.

  8. #8
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io ti posso assicurare il link in Home Page ma non la descrizione (faccio con tutti così) per motivi di spazio...

  9. #9
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Scusami forse dovevo essere più chiaro, intendevo (ho visto che anche tu usi wordpress) la voce descrizione presente nella pagina "aggiungi nuovo link" (praticamente quella descrizione che appare sopra il link una volta che ci si passa sopra con il mouse).

    Da parte mia ti ho già aggiunto.

    A presto.

  10. #10
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si ma io i link non li aggiungo nella sezione link: ma vado in widget e lo faccio sottoforma di testo (e poi metto l'URL). Ti ho aggiunto ciao

  11. #11
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ok, non lo trovo molto comodo... ma se preferisci così non ci sono problemi.
    Grazie e a presto.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    complimenti, bel sito, lo trovo molto interessante e graficamente rilassante per lo sguardo, anche se preferisco sfondi griggi a quelli bianchi.

    P.S. = Bel gruppo turbocompressore, immagine da google o una schema fatto da lei?

  13. #13
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere (specie da un concittadino?)

    Ammetto di aver pensato di modificare lo sfondo da bianco a un colore un po più riposante, ma ancora non mi sono deciso.

    A presto.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ti ho aggiunto nel mio blog roll.
    Buon proseguo.

  15. #15
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ehm... perdonami, ma credo di essere un pò tonto stasera, qual'è l'indirizzo? Ho provato quelli nella tua firma, ma con esito negativo.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Nel mio blog, non puoi sbagliare :)

  17. #17
    toninormanno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Fatto... blog interessantissimo il tuo, complimenti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •