Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Help creazione portale su altervista :)

Guest

Unhappy Help creazione portale su altervista :)

Ciao a tutti ,

sto creando un portale in open source sulla facoltà dove studio io....essendo uscito da pochi giorni dall'ospedale e avendo perso l'allenamento , cerco qualche anima buona che mi possa aiutare nell'impostazione e nella realizzazione del portale....Grazie 1000 in anticipo :)

pikkolamakkia non è connesso Neofita

Predefinito

In opensource? Wow non sapevo esistesse un linguaggio con questo nome davvero... quando è nato XD?

Scusa la tonsillite mi rende isterico :)

Guest

Predefinito

spiegami il tuo intervento perfavore....

Predefinito

dimmi piuttosto come fai a creare un portale in opensource... Mi riferivo al fatto che non si capisce cosa vuoi ;)

Guest

Predefinito

gia non si capisce cosa vorresti.

Guest

Predefinito

Dai ragazzi, non badate alle ciance!
    In opensource intendi una CMS giusto? Cioè un sito che gestisci online, ce ne sono molti, le anteprime le puoi trovare qui, su OpenSourceCMS tra i più importanti cito Joomla, PHP-Nuke, Mambo (simile a Joomla), *non me ne ricordo altri*...ciauu!!
    Edit: Hai sbagliato sezione! xD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    In opensource intendi una CMS giusto? Cioè un sito che gestisci online, ce ne sono molti, le anteprime le puoi trovare qui, su OpenSourceCMS tra i più importanti cito Joomla, PHP-Nuke, Mambo (simile a Joomla), *non me ne ricordo altri*...ciauu!!
    quoto, non conviene farsi un cms da zero per un solo sito.
    cmq non ha sbagliato sezione cercava qualcuno con cui collaborare nello sviluppo del portale

Predefinito

Wow sei un genio... (non è ironico) io mi sono scervellato ma non ci avevo minimamente pensato XD

Guest

Predefinito

Scusatemi se non mi sono spiegato bene , ma sono uscito da poco dall'ospedale e sono tutt'ora frastornato :(

Ho caricato sulla piattaforma joomla , ma ho problemi nel configurarlo...e sto cercando qualche brava persona che mi aiuti....in più ho un altro problema con il forum di altervista....ho creato i vari forum , ma non mi compaiono i pulsanti : NUOVA DISCUSSIONE , RISPONDI , etc....

Cmq spero tanto di trovare qualcuno che mi possa aiutare....grazie 1000

Guest

Predefinito

Senti se posso dirti la mia: io appena uscito dall'ospedale me ne fregherei altamente di stare al pc, e mi fare un "pezzo di sonno" che dura 10 ore! (strano, ma vero.)
    Comunque, sei andato nella cartella installation?