Salve a tutti, ho creato un blog sulla politica attraverso Wordpress. Ecco l 'indirizzo: http://laverapolitica.altervista.org
Sono ben accetti suggerimenti, commenti e proposte di aiuto!
Grazie
"La vera politica" e poi parli della vita privata di Berlusca: dov'è che si parla di politica?
Poi su due articoli sono tutte cose riportate da altri siti, oltre ad inserire numerosi articoli, dovresti cercare di scrivere qualcosa con la tua mano.
Precisiamo che la vita privata è tale solo quando non coinvolge cariche dello stato (cioè quando i suoi vizi li tiene lontani da cariche, cosa che non è successa)...
Lo scopo del blog (come specificato nella pagina Info) è quello di mostrare le nfandezze che riesco a scovare sulla politica, anche se avevo intenzione di creare una community in grado di proporre qualcosa di serio (se non per i politici nazionali, almeno per i piccoli politici locali).
Per il numero di articoli (solo 2) hai perfettamente ragione, ma avendo iniziato da pochi giorni non vorrei ripetermi troppo sugli stessi argomenti (il mio scopo è informare, non angustiare).
Gli articoli ora presenti sono presi da altri siti perchè purtroppo gli audio non sono stati consegnati a me ;) La canzone invece era magnifica (leggermente fuoritono ed alla fine anche fuori tempo, ma si può benissimo trascurare visto che è davvero bella) ed ovviamente era indispensabile mettere la fonte. In effetti dovrei scrivere qualcosa di mano mia, ma non volevo inserire commenti personali. Forse però hia ragione tu, altrimenti diventerebbe qualcosa di troppo impersonale con il solo risultato di non riuscire nemmeno ad informare...
Crepi il lupo e grazie mille per i tuoi suggerimenti!