Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il mio sito

emulee non è connesso Neofita

Wink il mio sito

vi presento il mio sito (ancora da finire) ho creato anche un forum ci sono guide utili risorse per webmaster giochi on-line e tanto altro.
    ecco il link
    ciao a tutti
    http://emulee.altervista.org/

Guest

Predefinito

Risorse Utili? Giochi Online? Tutto sul forum?

Il forum è vuoto e la grafica non ci azzecca nulla né col sito e il forum né viceversa!

Guest

Predefinito

tutti a dire queste cose, è ovvio che chi crea un forum all'inizio deve darsi un po' da fare e non sarà subito il massimo! Ci vuole un po' di tempo per fare una cosa fatta bene!

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Risorse Utili? Giochi Online? Tutto sul forum?

Il forum è vuoto e la grafica non ci azzecca nulla né col sito e il forum né viceversa!

quoto.

Citazione Originalmente inviato da pkmtrainer Visualizza messaggio
    tutti a dire queste cose, è ovvio che chi crea un forum all'inizio deve darsi un po' da fare e non sarà subito il massimo! Ci vuole un po' di tempo per fare una cosa fatta bene!
    vedi, prima di "pubblicizzare" un sito, bisogna curarlo in ogni dettaglio e se proprio non sai come fare, ti appoggi allo staff e alle sue idee. Sai quanti forum ho visto chiudere...
    Non a caso, ho speso più di un anno per raggiungere il risultato che ho ottenuto ultimamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pkmtrainer Visualizza messaggio
    Oltre quel che dice theshabby, che senso ha publicizzare un sito che non ha nulla di quel che dice di avere?

E' come se avessi publicizzassi un sito dicendo di avere strumenti utili SEO, guide al posizionamento sui motori di ricerca poi entro e leggo In Costruzione. Cher senso ha? Tanto vale FINIRE il sito, POI publicizzare

Guest

Predefinito

Ti hanno già detto tutto... chi conosce il forum e poi si ritrova sul sito non capirà mai che si tratta dello stesso sito, e viceversa...

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    entro e leggo In Costruzione. Cher senso ha? Tanto vale FINIRE il sito, POI publicizzare
    Ha perfettamente ragione. In questo modo io entro nel tuo sito, vedo che è in costruzione e me ne vado. Se troverò di nuovo su internet il nome del tuo sito saprò che è inutile entrarci. Se invece viene pubblicizzato una volta finito, potrei anche memorizzare il sito tra i favoriti oppure ricordarmelo e tornarci :D