Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: PlayShare

Guest

Predefinito PlayShare

allora sto portando avanti un piccolo progetto secondo me molto interessante:

ho fatto un forum dove scrivento messaggi guadagni dei punti, poi successivamente questi punti verranno spesi nello shop per avere oggetti reali totalmente gratis. per ora abbiamo nello shop a disposizione solo una xbox360 arcade ma è meglio di niente

comunque per lo staff cerco un grafico che si occupi della schin e un modder che possa installarmi la mod per i punti (che io ancora non sono riuscito ad installare) e la mod per la risposta rapida.

grazie a tutti! ecco il link: www.playshare.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da playshare Visualizza messaggio
    ho fatto un forum dove scrivento messaggi guadagni dei punti, poi successivamente questi punti verranno spesi nello shop per avere oggetti reali totalmente gratis. per ora abbiamo nello shop a disposizione solo una xbox360 arcade ma è meglio di niente
    ma è una fregatura??? ma davvero vai regalando la xbox??? se si, ti spammo il forum!

Guest

Predefinito

si veramente le regalo. ovviamente ho la mia fonte di guadagno.....

Guest

Predefinito

a quale soglia bisogna arrivare???

Guest

Predefinito

allora mi iscrivo subito

Guest

Predefinito

gli iscritti sono ben accetti! comunque i punti non ci sono ancora, entro domattina li installiamo

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    a quale soglia bisogna arrivare???
    guarda per i premi dobbiamo ancora fare, diciamo che è ancora in fase di costruzione, comunque per come detto sopra entro domattima mettiamo i punti e poi per lo shop vediamo
    Ultima modifica di debug : 03-08-2009 alle ore 12.50.45

Guest

Predefinito

beh io stasera parto, ci si vede l'11 :D

Guest

Predefinito

okey parti pure. comunque iscrivetevi tutti!

Guest

Predefinito

General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_playshare.__phpbb_config' doesn't exist [1146]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    ehm... :- \

Guest

Predefinito

problema risolto... stiamo ultimando dei lavori

L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente

Predefinito

certo!

idee di questo genere sono fattibilissime ^^

io per esempio realizzavo concorsi in cui si vinceva una ricarica telefonica da 5€ (che ti consiglio di mettere oltre la XBox arcade)

il tutto sta nello sfruttare i banner pubblicitari e le visite, e calcolare in modo di avere un profitto del 10% almeno!

inoltre nel tuo caso adotterei una buona serie di Mod per eliminare post inutili.

Ciauz!
    Mattia

Guest

Predefinito

grazie del consiglio... nessuno che si vuole iscrivere? ah ora nello shop ricariche crediti di habbo, e ricariche del monete del dragone di metin2......

streamissimo non è connesso Neofita

Predefinito

Io sono un grafico ma sei sei interessato contattami tramite PV

Guest

Predefinito

scusate ma un hacker di **** è entrato nel sito e dobbiamo rifare tt daccapo. ci scusiamo per il disagio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da matt93 Visualizza messaggio
    certo!

idee di questo genere sono fattibilissime ^^

io per esempio realizzavo concorsi in cui si vinceva una ricarica telefonica da 5€ (che ti consiglio di mettere oltre la XBox arcade)

il tutto sta nello sfruttare i banner pubblicitari e le visite, e calcolare in modo di avere un profitto del 10% almeno!

inoltre nel tuo caso adotterei una buona serie di Mod per eliminare post inutili.

Ciauz!
    Mattia
    Si ma, devi sempre conservare le ricevute della ricarica in una bella cartella oppure un utente potrebbe dire di non aver ricevuto il premio...

Citazione Originalmente inviato da playshare Visualizza messaggio
    scusate ma un hacker di **** è entrato nel sito e dobbiamo rifare tt daccapo. ci scusiamo per il disagio.
    Io vedo tutto bene....

CIao!

Guest

Predefinito

si tu vedi tutto bene intanto non logga....

Guest

Predefinito

e che dice?

Guest

Predefinito

dato che ora da anche l'errore sql..... cerco qualcuno che mi possa rifare daccapo il forum. grazie

Guest

Predefinito

se vuoi ti aiuto io

Guest

Predefinito

allora. mi hanno propio ciulato l'account. quindi chiedo a chiunque sappia installare le mod. se può farmelo.... in cambio sarà guardian del mio sito e avrà 3 euro su paypal (non sono molti ma devo tenere i fondi per il sito)....

quindi chiunque sia capace. grazie!
    contattatemi in privato....

comunque ovviamente il nuovo link è www.playshareitalia.altervista.org

Guest

Predefinito

ehm io ti aiuto ma niente soldi...

Contattami in pm

Guest

Predefinito

ok grazie mille! mp inviato...

Guest

Predefinito

Ragazzi non postate il link del sito/forum se ancora dovee eseguire l'installazione del forum stesso, perkè linkando l'ultimo link ke hai postato mi ritrovo davanti all'installazione stessa del tutto. Prima termina e poi posta link è un consiglio^^!

Guest

Predefinito

io sto aspettando che mi risponta il tipo che ha detto che mi aiuta...

Guest

Predefinito

allora ho installato ora phpbb 3.0.5
    www.playshareitalia.altervista.org

adesso, cerco qualcuno che mi installi le mod. ovviamente pagherò in punti, grazie.

Guest

Predefinito

Scusa ma ci credo che ti abbian hackero il sito...hai parlato di sua madre...chiedigli scusa fai prima...

Guest

Predefinito

no ha cancellato tutto... poi il sito era andato lo stesso. comunque, come detto dopra. cerco qualcuno che mi installi le mod e lo pagherò in punti. chiunque è interessato vada nel forum.

Guest

Predefinito

Scusa ma che mod?

Guest

Predefinito

allora, devo installare la mod per la risposta rapida, la ultimate point, e la tagboard.

poi se si può anche la mod per far ascoltare i file audio in streaming dai miei utenti (musica che uppo io). e anche quella per lo shop..... grazie mille. chi è interessato mi contatti a gianmaria95@live.it

Guest

Predefinito

Ragazzi ora è stupendo sto foro dobbiamo installare qualke mod ce la chatt board molte categorie e tanto altro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo