Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Forum pokèmon venite appassionati!

  1. #1
    Guest

    Arrow Forum pokèmon venite appassionati!

    Guardate questo nuovo forum, che ho creato con dei miei amici http://pkmtrainer.altervista.org Si parla di Pokémon, dai videogiochi, alla serie tv alle basi del mondo dei pkmn! Venite appassionati!

  2. #2
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da pkmtrainer Visualizza messaggio
    Guardate questo nuovo forum, che ho creato con dei miei amici http://pkmtrainer.altervista.org Si parla di Pokémon, dai videogiochi, alla serie tv alle basi del mondo dei pkmn! Venite appassionati!
    ehm a me piace il gioco dei pokemon solo perchè è un buon gdr, ma nel tuo forum non trovo niente...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Poi entrare e trovarsi la skin di Vista non è il massimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in effetti per essere un forum sui pokemon non mi aspettavo per niente una skin del genere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so ragazzi, però considerate che siamo solo io e un mio amico e in 2 i miracoli non si fanno. Per questo se qualcuno vuole darci una mano è ben gradito.

    Per la skin: lo so, ma quando ho creato il sito non son stato lì a scegliere molto, devo cambiarla!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stessa risposta che ho dato nell'altro thread.

    Io consiglierei prima di terminare almeno la base, poi publicizzare e nel caso chiedere aiuto per i contenuti, ma sapendo che l'argomento è supertrattato avrà contenuti già ben famosi, quindi bisognerebbe impegnarsi per un qualcosa di non molto conosiuto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pkmtrainer Visualizza messaggio
    Lo so ragazzi, però considerate che siamo solo io e un mio amico e in 2 i miracoli non si fanno. Per questo se qualcuno vuole darci una mano è ben gradito.

    Per la skin: lo so, ma quando ho creato il sito non son stato lì a scegliere molto, devo cambiarla!
    non per sbrafanteria, ma chi si impegna avrà la sua soddisfazione. Non esiste nessun bridge per WPMU e phpBB3, eppure il mio network funziona con loro 2; per non ricadere nel mio classico esempio, ti dico che ogni social network, ogni forum o chat che sia, ha un solo "ideatore" che, col proseguire del tempo, ha "assunto" staff, pensa a feisbuk oppure a Bill (per esagerare) o meglio ancora ai creatori/padri di Gnu/linux, per non parlare di Shuttleworth (lode!!!)


    Ciao

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    ok, seguirò i vostri consigli.

  9. #9
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    non per sbrafanteria, ma chi si impegna avrà la sua soddisfazione. Non esiste nessun bridge per WPMU e phpBB3, eppure il mio network funziona con loro 2; per non ricadere nel mio classico esempio, ti dico che ogni social network, ogni forum o chat che sia, ha un solo "ideatore" che, col proseguire del tempo, ha "assunto" staff, pensa a feisbuk oppure a Bill (per esagerare) o meglio ancora ai creatori/padri di Gnu/linux, per non parlare di Shuttleworth (lode!!!)


    Ciao
    Mi hai rubato le parole dalla tastiera

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ragazzi adesso l forum è un p0' migliorato. C'è qualcuno che si offre a darmi una mano nello staff o vuole diventare utente? Ci servono soprattutto esperti di anime e qualcuno che se ne intenda dei primi videogiochi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •