Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: E' nata la top100 di Abbagliami!!! se vi serve pubblicità...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao raga ^_^

    sono le ore 10:20 AM e ho appena aperto la top100 dei siti web iscritti ad abbagliami ^_^

    se iscrivete il vostro sito alla classifica riceverete 100 impressions del vostro banner su http://abbagliami.altervista.org in regalo, mentre il vincitore mensile della top100 riceverà 500 impressions.
    Ma non è finita qui! se rientrerete tra i primi 20 iscritti avrete 50 impressions del vostro banner in omaggio e ovviamente le 100 che vengono assegnate ad ogni iscrizione..così sarete a 150!! ^_^
    La visualizzazione del vostro banner è garantita! la classifica sarà aggiornata ogni 30 giorni, anche se per questa volta, visto che siamo all'inizio durerà da oggi fino al 30 ottobre, così più o meno ad ogni fine mese la classifica verrà azzerata ^_^
    Quindi se avete bisogno di un po' di pubblicità a gratis ^_^ iscrivetevi! non avete nulla da perdere e il tempo dell'iscrizione è un attimo! e poi è una top 100 favolosa visto che l'ho fatta io :-P ghgh

    P.S. se avete banner 468 x 60 è meglio ^_^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dai ragazzi che aspettate ^_^

    fate un po' di pubblicità al vostro sito! eheh ^_^

    per adesso in palio ci sono 500 impressions, ma la classifica è all'inizio..col tempo aumenteranno!!

    ciauz!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami, ma la gente che usa altervista, non credo che per farsi notare sia molto interessata ad una classifica di un sito ancora giovane come il tuo...questa è solo una considerazione, che va al di là del tuo sito veramente bello e originale! Però capisci che finchè il tuo sito non avrà una grande visibilità la gente non sarà attratta dalla tua classifica. Lo stesso problema vale per me, ma forse con un po' di pazienza qualche motore di ricerca mi noterà!

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Mi hai linkato :D
    Cos'è quella roba che compare all'inizio?
    Chiede di scaricare un software... ke è?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è per visualizzare il puntatore del mouse che ho scelto per il mio sito, è uno script firmato, quindi non c'è da preoccuparsi ^_^ una volta clikkato su ok vedrai un puntatore diverso dalla solita freccia bianca...ma solo sul sito è ovvio..installa così ad ogni pagina non ti appare la finestrella di installazione che rompe le balls ^_^ ghgh

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!
    Abbagliami?? Intanto complimenti per il sito, è davvero interessante!! :D
    Poi... volevo dirti... purtroppo ho riscontrato che il tuo sito ha qualche problema con la risoluzione 800x600. Hai presente i cinque quadrati che fanno da menù nella tua homepage? Con risoluzione 800x600 li vedo sovrapposti alla tabella che c'è al centro.
    Di conseguenza non posso leggere l'introduzione che hai scritto perché compare sotto ai quadrati... hai capito a cosa mi riferisco?
    Mi sembra strano che nessuno te lo abbia fatto notare però è proprio così, con 1024x768 è perfetto, con risoluzioni maggiori i quadrati si vedono staccati dalla tabella centrale ma va bene lo stesso... invece con 800x600 sballa tutto e non si riesce più a leggere...
    Magari fai qualche prova, ok?
    Ciao!!

  7. #7
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    con 1024x768 è perfetto, con risoluzioni maggiori i quadrati si vedono staccati dalla tabella centrale ma va bene lo stesso... invece con 800x600 sballa tutto e non si riesce più a leggere...
    mi dispiace far notare che anche a 1024x768 è perfetto solo se visto a finestra completamente aperta; ed io, ad esempio (e penso di non essere l'unica), non la tengo quasi mai completamente aperta...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    avevo notato questi problemi..il sito l'ho creato utilizzando una risoluzione di 1024 x 768 con la pagina aperta a tutto schermo...le tabelline ai lati della pagina sono posizionate in base ai pixel dello schermo, quindi se si usa una risoluzione diversa da quella che ho utilizzato per creare il sito o si usa una modalità di visualizzazione diversa, si sballa tutto..dato che il sito l'ho finito da poco, ho pensato di aspettare che qualcuno mi facesse notare questi problemi con la risoluzione, anche perchè credevo che di questi tempi ormai la maggior parte degli utenti utilizzasse una risoluzione a 1024 x 768 che è ottimale se si ha uno schermo a 17 pollici o superiore...ormai di schermi a 15 pollici non se ne vedono quasi più e volevo risparmiarmi di fare una copia del sito che funzionasse con un' altra risoluzione ^_^ ma a questo punto, visto che c'è l'esigenza, metterò online al più presto una copia per chi utilizza una risoluzione di 800 x 600 ^_^

    brunella anche tu hai ragione, ma per risolvere questo inconveniente è un po' più problematica la cosa, anzi non so proprio come potrei fare, dovrei posizionare le tabelline a mano e non con i pixel, ma questo significherebbe dover rifare tutto il sito pagina per pagina e proprio non ne ho voglia ^_^ eheh
    io dico che la soluzione migliore è che l'utente clikki sull'icona per ingrandire la pagina a tutto schermo, è un click...basta poco che ce vò? ^_^ ghgh

    per rispondere a gitreci riguardo alla classifica posso dirti che in parte hai ragione..però vedi, proprio xchè il mio sito è giovane cerco di far qualcosa che attiri le persone...se ci saranno molti iscritti alla top100 significa che ci saranno un minimo di visite pari agli iscritti..la parola poi passa e a quel punto gli iscritti ne trarrano vantaggio...è una catena, non puoi costruire niente con niente..e poi anche se il sito non ha molti accessi giornalieri è sempre un occasione in più per garantirsi delle visite, uno non ci perde niente quindi anche in questo caso: basta poco che ce vò? lol ^_^

    ciauz!!! grazie per i consigli!!

    P.S. iscrivetevi alla top100! eheh ^_^

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!
    La grafica è molto bella, però ho riscontrato gli stessi problemi di LunaBlu. La risoluzione 800x600 la usa ancora la maggior parte della gente!! Comunque ti sconsiglio di fare tutte le pagine doppie per via della risoluzione. Puoi fare la stessa cosa, molto più facilmente, con css e un javascript! Io l'ho fatto sul mio sito e funziona a meraviglia!
    Ciao! :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    up! eheh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •