Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: spazio alla parola neo sito

Guest

Wink spazio alla parola neo sito

ciao a tutti, facciò un po di pubblicità http://spazioallaparola.altervista.org
    cosa ne pensate?
    a dimenticavo, cerco anche dei collaboratori che mi aiutino a gestirlo se vi interessa contattatemi!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Alcune modifiche che, secondo me dovresti fare, ti condiglio di:
    1.eliminare tutto quello spazio binacho sulla destra
    2. riempire lo spazio sotto il form di ricerca (a sinistra) con un banner e caso mai altre cose come tipo dei sondaggio o arachivio...
    3. elimina il banner superiore;
    4. nella pagina articoli ti consiglio di eliminare l'ultimo banner e caso mai di inserine uno sulla sinistra
    5. perchè non iserire uno sfondo per ravvivare il sito? oppure qualce dolce musichetta che accompagni gli utneti durnate la lettura? che poi loro portanno scegliere se fermare o abassare il volume;
    6. secondo me dovresti permettere ANCHE a gli utenti di inviare sotrie, ecc...

Ciao!

Guest

Predefinito

Io ti consiglio di togliere tutto quel margin o padding d'alto e a destra!
    Ciauuu! ^^

Guest

Predefinito grazie per i consigli

grazie per i consigli infatti prima cera uno sfondo e non tutto quel margine ma per sbaglio non mi ha caricato il foglio di stile giusto, ma ora c'è, duqnue per la parte a sinistra ci dovrebbe essere il banner di altervista pubblicitario ( ma ho visto ora che cera un errore di script :( ), e per permettere agli utenti di inviare storie c'è nello spazio, storie lettere, non si capisce per caso? caspiterina

Guest

Predefinito

cerco ancora colaboratori :P

Guest

Predefinito

niente up prima del tempo previsto, usa il tasto edita

comunque ti consiglio di centrare i sito, lo vedo "buttato" sulla sinistra e con enormi spazi a destra.