Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fabbri's Land: il contadino ringrazia!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie mille!!!
    Da quando ho pubblicato il mio sito ieri su AlterVista ho già raggiunto i 300 ingressi! Vi ringrazio!!!
    Ora vi chiedo un favore: lasciatemi qualche commento e, magari, anche qualche critica costruttiva!!! Mi farebbe piacere! Inoltre se qualcuno volesse aggiungere tra i link il mio sito, io ricambierei volentieri!!!
    Il contadino saluta tutti!

  2. #2
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pbyfabbri
    Ciao a tutti e grazie mille!!!
    Da quando ho pubblicato il mio sito ieri su AlterVista ho già raggiunto i 300 ingressi! Vi ringrazio!!!
    Ora vi chiedo un favore: lasciatemi qualche commento e, magari, anche qualche critica costruttiva!!! Mi farebbe piacere! Inoltre se qualcuno volesse aggiungere tra i link il mio sito, io ricambierei volentieri!!!
    Il contadino saluta tutti!

    Scusa se te lo dico ma il tuo topic è stato letto da 10 persone come fanno ad essere venuti grazie al forum 300 persone??? io ieri l'ho guardato ma sono stato uno dei 9 a leggere il post se hai ottenuto 300 ingressi lo devi ad altro e ti consiglio di scoprirlo perkè è ottimo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Innanzitutto grazie per aver risposto!
    Penso che i numerosi accessi siano dovuti a qualche amico più un po' di passaparola! E comunque altervista mi porta bene!
    Ciao e grazie ancora!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •