Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cercasi utenti riaperto

  1. #1
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ti spaccherei la faccia nel senso vero della parola e comunque il dialer nn so da dove parta!
    Io non l'ho messo e il banner di superguadagni non c'è!
    Se ti capita una disgrazia... te lo 6 meritato!
    Kissà come sarà grande!
    E poi vai da un oculista sfigato di m....!
    Sei ignorante come uno schifoso! Tutti i siti fatti in php-nuke sono molto simili!!!
    Non mi far continuare xkè poi come ci rimani male tu ci rimango io x aver detto qualcosa di più!
    Fai meno il buffone!!!Nella società quelli come te vengono calpestati!
    Zitto!


    Io spero tu ti renda conto di cosa hai scritto ma ne dubito, penso tu ti sia risposto da solo e ke tu abbia confermato tutto quello ke ho detto, per il modo in cui ti 6 posto, nella mia risposta nn vi erano parole offensive ma critike ke di solito servono solo a migliorare, osservazioni riguardo al tuo sito ke se posti nel forum devi accettare, poi se metti un banner e popup devi almeno essere responsabile di ciò ke fai nn tirarti mai indietro, al massimo cerca di rimediare e questo ti serva per crescere, nn considerò nella maniera + assoluta ciò ke hai scritto facciamo finta di nulla la prossima volta comunque cerca di pensare a cosa dici specialmente se nn conosci la gente nn è una cosa bella!!! Ti auguro a differenza di te ogni bene, e spero ke il tuo sito cresca e trovi molti utenti!!!
    Per quanto riguarda spaccarmi la faccia nel vero senso della parola è una delle cose + divertenti ke ho sentito nel forum di Av come risposta ad un topic

    L'utente %nickname% é pregato di attenersi ad un comportamento più corretto.

    Grazie
    Team moderatori

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Non sono abituato ad agurare del male ma se noto che una persone si comporta scorrettamente nei miei confronti e soprattutto con cattiveria mi è di istinto rispondere così!
    Come hai notato la tua risposta di adesso è molto cambiata da quella di prima(in senso di "tono").
    Io ho preso la tua risposta precedente come un dispetto!
    E poi comunque se vai in fotoexpo, nelf orum ,vedrai ke sto combattanedo anke lì la questione di quel banner con dialer(ke io odio!).
    Oggi Paolo, un moderatore di questo forum, è stato molto gentile nel cercare di aiutarmi a toglierlo e forse ci sono riuscito.
    Adesso sto cercando di individuare se viene da un pop up di altervista o esterno creato da me x sbaglio sicuramente!
    Spero di riuscirci e scusami se ho esagerato un pokettino con le parole!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Non sono abituato ad agurare del male ma se noto che una persone si comporta scorrettamente nei miei confronti e soprattutto con cattiveria mi è di istinto rispondere così!
    Come hai notato la tua risposta di adesso è molto cambiata da quella di prima(in senso di "tono").
    Io ho preso la tua risposta precedente come un dispetto!
    E poi comunque se vai in fotoexpo, nelf orum ,vedrai ke sto combattanedo anke lì la questione di quel banner con dialer(ke io odio!).
    Oggi Paolo, un moderatore di questo forum, è stato molto gentile nel cercare di aiutarmi a toglierlo e forse ci sono riuscito.
    Adesso sto cercando di individuare se viene da un pop up di altervista o esterno creato da me x sbaglio sicuramente!
    Spero di riuscirci e scusami se ho esagerato un pokettino con le parole!

    Per me non c'è problema, accetto volentieri le scuse e mi bastano tutti possiamo sbagliare io per primo, la mia prima risposta era semplicemente di perplessione per il topic un pò particolare
    il resto è stata una conseguenza, la mia 3 risposta è stata calma dato ke nn è mia abitudine far kiudere un topic apparte il fatto ke nn ho assolutamente nulla contro di te e nemmeno avrei risposto + se nn te la fossi tanto presa per le mie faccine, alla fine l'avresti anke potuta prendere a ridere. cmq considera questa storia un modo come un altro per fare amicizia ogni volta ke si ha la capacità di risolvere un problema e si và avanti si cresce ed oggi siamo cresciuti.
    In fine dato ke ti hanno kiuso il topic te lo riapro.
    Ps: Per Moderatori: avete kiuso il topic precedente è per certi versi è + ke giusto ma nn avete neanke visto se la cosa si poteva risolvere come alla fine è avvenuto, quindi nn dico molto ma quando si alzano eccessivamente i toni almeno aspettate per vedere se si risponde anke eccessivamente o si continua ad esagerare, al massimo alessandro poteva cancellare l'ultimo post no?Alla fine la cosa importante e ke e tutto risolto. Ciao ale e ciao mod!!!


    Alessandro1 nel topic precedente aveva kiesto:
    Date un okkiata nel mio forum vi aspetto per discutere:
    ( http://alessandro1.altervista.org/forum/ )
    Ps: cerco anke moderatori se siete interessati postate qui!!!!

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene!!!
    :D
    Colgo l'occasione per comunicare a funky che la sua richiesta di moderazione è stata accettata :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •