Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Hai un problema? Raccontalo!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hai un problema? Raccontalo!

    Salve, invito tutti a visitare il mio sito: http://vitaquotidiana.altervista.org/.

    Si propone di trattare di problemi di vita quotidiana, con i quali tutti purtroppo dobbiamo confrontarci.

    Il sito ha solo una settimana, ma è in continua crescita.

    Vi aspetto numerosi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La grafica è piacevole, però non capisco come possano gli utenti a parlare dei propri problemi in un blog in cui non possono postare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arazz Visualizza messaggio
    La grafica è piacevole, però non capisco come possano gli utenti a parlare dei propri problemi in un blog in cui non possono postare
    Ti ringrazio. Comunque dipende da cosa intendi per "postare", infatti nella pagina principale, precisamente il primo articolo, puoi leggere il modo in cui gli utenti possono interagire con il sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, ma io mi aspettavo una piattaforma (forum/cms?) dove interagire! XD
    Ciauuu! ^^"

    PS. Riduci il carattere, mi sembra troppo grande! O_o

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il primo articolo è quello delle sigarette?
    Se non lo è, comunque metti un link da qualche parte in cui spieghi come funziona il sito..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arazz Visualizza messaggio
    Il primo articolo è quello delle sigarette?
    Se non lo è, comunque metti un link da qualche parte in cui spieghi come funziona il sito..
    No, il primo articolo era di benvenuto, comunque posso capire le tue difficoltà. Provvederò a creare delle apposite pagine dove poter leggere informazioni sugli scopi del sito. Ciao.

  7. #7
    Guest

    Predefinito Aggiornamento del sito!

    Ho aggiornato il sito come promesso. Una nuova interfaccia grafica, e delle sezioni a parte dove poter reperire informazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •