Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito completato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    raga finalmente con l'aiuto di mio fratello sono riuscito a completare il sito ^_^

    ve lo descrivo un po'...

    l'idea mi è venuta quando mi son beccato una multa..eheh ^_^
    è un portale ironico per gli automobilisti, nato per mettere in testa a tutti quelli che possiedono un mezzo di trasporto, che devono abbagliare all'automobilista che proviene dal senso opposto in caso ci sia un posto di blocco delle forze dell'ordine..perchè spesso succede che i brigadieri pensano di far carriera facendo gli str**zi. Può capitare che uno si dimentica di mettersi una cintura..oppure non si accorga che uno stop dell'auto si è danneggiato..oppure di accendere i fari ecc ecc.
    Quindi per evitare spiacevoli sorprese tra automobilisti ci possiamo aiutare ^_^
    E' presente una sezione con le barzellette sui carabinieri, aggiornata da me e da voi, infatti se conoscete qualche barzelletta potrete pubblicarla nel sito..per crescere questo sito ha bisogno di partecipanti, infatti i contenuti dal sito sono composti da quello che inviate voi..per esempio oltre alla sezione delle barzellette c'è la sezione in cui potete sfogare tutta la vostra rabbia contro il tale che non avendovi abbagliato vi ha fatto beccare una multa ^_^
    non c'è bisogno di registrazione per cui tutti quanti possono inviare delle barzellette e/o dei messaggi.
    Se qualcuno di voi è disposto a scambiare link o banner mi faccia sapere ^_^

    ah badate bene, è un sito con uno spirito puramente ironico..se voi non rispettate il codice della strada e vi fanno la multa la colpa non è di quello che non ha abbagliato, ma è vostra ^_^
    quindi non fraintendetemi quando dico che vi siete beccati la multa a causa del tizio che non ha abbagliato..è solo che se avesse abbagliato sarebbe stata un' occasione per mettersi in regola all'istante ^_^

    ah dimenticavo, c'è anche una sezione contenente alcune immagini di auto favolose ^_^

    li'ndirizzo è: http://abbagliami.altervista.org

    ciao ragazzi! abbagliate per strada! [/url]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guardando il tuo sito ho deciso di prendere appuntamento da un oculista, forse sono diventato daltonico...

    non è esattamente agevole leggere i contenuti: quel font in nero sottile su quel grigio è quasi illeggibile.

    Io ti consiglierei, se vuoi rimanere sul grigio, di metterne uno molto chiaro.

    In alternativa puoi mettere delle immagini con la traduzione di tutto il sito in LIS (lingua italiana dei segni)...

    ale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che bella idea... :D.....

    un solo consiglio... nella sezione delle auto da sogno... mettici pure l'ultima bugatti... quello si che è un sogno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    guardando il tuo sito ho deciso di prendere appuntamento da un oculista, forse sono diventato daltonico...

    non è esattamente agevole leggere i contenuti: quel font in nero sottile su quel grigio è quasi illeggibile.

    Io ti consiglierei, se vuoi rimanere sul grigio, di metterne uno molto chiaro.

    In alternativa puoi mettere delle immagini con la traduzione di tutto il sito in LIS (lingua italiana dei segni)...

    ale.
    simpatia!! ^_^ lol

    so bene che quelle scritte sottili non sono il top della leggibilità..e so anche che il sito non è il max della leggerezza ma purtroppo bisogna fare delle scelte e sacrificare qualcosa..proverò a mettere le scritte gialle con un'ombeggiatura se riesco almeno sarà più leggibile anche se sparaflesha un po'...purtroppo se si decide di curare di più una cosa può accadere che un altro aspetto debba essere tralasciato..io ho deciso di curare la grafica e di adattare le scritte ad essa...se poi uno non ci legge...Visualizza -> Carattere -> MOLTO GRANDE e non ci saranno problemi di lettura ^_^

    ciauz!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    up!! ^_^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io cambierei "Ultimi 5 links" con "Stazioni di servizio" :D :D

    PS: Scambi? Vedi Sign :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    carino il sito, bravo...anke x l'idea

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Io cambierei "Ultimi 5 links" con "Stazioni di servizio" :D :D

    PS: Scambi? Vedi Sign :P
    ottima idea!! ^_^ non mi veniva in mente niente eheh

    per quanto riguarda lo scabmio ci sto ^_^

    posso ridimensionare il banner però? almeno lo faccio adatto per il rettangolo centrale.

    poi metto il mio banner in firma cosi puoi prenderlo ^_^

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    raga ho alleggerito un po' la grafica, tra un po' cercherò di alleggerirla ancora e ho migliorato la leggibilità ^_^

    venite a trovarmi, stanno per arrivare novità! ^_^

    ciau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •