Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Mitrucco - Il miglior modo per truccarsi!

Guest

Talking Mitrucco - Il miglior modo per truccarsi!

Ciao! Mi chiamo Ilaria e vi voglio presentare un nuovissimo sito che parla di trucchi e di come abbellirsi! Mitrucco! Potrai trovare molte sezioni e molti consigli su come assomigliare alle più grandi star! Il make up per voi non avrà più segreti! Occhi, capelli, gioielli, pelle, creme, recensioni di prodotti..tutto ciò che vi sarà utile!
    Forse qua non troverò un terreno fertile dato che siete in maggioranza uomini..ma non importa..voglio anche pareri sul sito e su come è fatto. L'ha fatto un mio amico partendo da zero! Voglio consigli per migliorarlo e soprattutto partecipate al forum se volete!!
    Ciao a tutti e grazie!

Ilaria
    Ultima modifica di mitrucco : 26-06-2009 alle ore 17.01.19

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Ottimo lavoro :)
    Il template realizzato è ottimo per l'argomento del sito e l'integrazione del deForum è perfetta
    Se posso darti qualche consiglio...
    1) rimuovi quei pochi errori nel codice;
    2) ottimizza l'indentazione;
    3) prova qualche variante del rosa (es un violaceo o simili).
    4) Pr4ova a mettere uno sfondo (magari un'immagine)
    5) ci metterei una gallery e un guestbook
    -
    Detto questo, io personalmente, adoro le ragazze/donne "acqua e sapone" (il trucco, sopratutto se eccessivo è capace persino di farmi dire: "levati lo stucco che c'hai addosso e magari ne riparliamo") :P

Guest

Predefinito

Bel lavoro, sito molto curato, brava ;)

Guest

Predefinito

Ciao :)

1) Sto rimuovendo gli errori rendendo validato;
    2) L'indentazione dell'html non la utilizzo di proposito...
    3) Per ora la grafica la lascio stare anche se è troppo "rosa";
    4) Lo sfondo lo sto preparando, inserisco solo una immagine in alto..
    5) Un Guestbook non mi piace inserirlo, ci sono i commenti in ogni singolo post e potrei anche mettere una tagboard. La gallery..non saprei quali immagini inserirci :D per ora resta così :)

Ultima modifica di mitrucco : 26-06-2009 alle ore 16.13.10

Guest

Predefinito

Un sito realizzato molto bene! I colori sono azzeccati (direi che la scelta del rosa è ottima), l'impaginazione e la tipografia sono addatti, i contenuti ci sono (e non è cosa da poco ormai), quindi complimenti!

Guest

Predefinito

Grazie :)
    Avresti qualcosa da aggiungere? Qualche suggerimento per avere più visitatori?

Guest

Predefinito

Bello e interessante il sito e gli argomenti, per uno che, in giovane età, ha fatto il corso di parrucchiere e ha provato a cimentarsi con l'estetica (manicure e altro).
    Complimenti.
    Non dimenticarti che anche gli uomini oggi vogliono curarsi: metti anche articoli utili al loro benessere psico-fisico.
    Un dolce saluto e un augurio di grandi traguardi.

Guest

Predefinito

secondo me questo sito, constatato che è curato ed aggiornato, salirà presto in classifica. Ottimo lavoro!!!

makingweb non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bello! compliementi!
    I colori sono molto belli!
    Per avere utneti ti consiglio lo scambio banner, presentare il tuo sito su social network e forum.
    Ma mica sei quella che stava anche in primo piano su youtube?

Guest

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti! Il sito è giovane ma riscontra già un discreto successo, ed è sicuramente una soddisfazione per me perchè è il mio primo sito!
    Citazione Originalmente inviato da makingweb Visualizza messaggio
    Ma mica sei quella che stava anche in primo piano su youtube?
    Mi dispiace ma non sono io quella di youtube

Commentate ancora e spero che avrà successo!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    Scrivo di nuovo qui per annunciarvi l'apertura di un concorso (per sole ragazze) di bellezza..in costume! E' da poco passata l'estate e vorrei vedervi abbronzate e in forma! Cosa aspettate? In premio alla vincitrice un set di trucchi con ben 88 colori! Ecco il concorso Miss Estate 2009

Ciaoo!

Tags for this Thread