Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Adesso?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ho cambiato i miei sfondi, spero che questi vi piacciano, grazie per i vostri utili consigli.Ho inserito anche un guestbook su cui potete dire la vostra.Se avete altri consigli da dirmi non esitate,ditemi tutto!Grazie,Valentina :)

  2. #2
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Credo che per quanto mi riguarda non ci sia nient'altro da aggiungere,

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta:) ...entro breve aprirò una nuova pagina ,ciao :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Valeeeeeeeee!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ammazza oh...ti piacciono proprio 'sti sfondi abbaglianti!

    Comunque i gusti sono gusti...ciao e complimenti per la patente!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Più che abbaglianti andrebbero forse sfumati. Se giochi sulle trasparenze forse puoi anche lasciare quelli. Così invece fanno un po' a pugni con le scritte del sito. :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma sei seconda nella top100 del tuo condominio? in quella di av sei n/d quindi fuori classifica.

    posso consigliare a tuo fratello di farsi un giro in altri siti che trattano non-argomenti simili al tuo e vedere come sono fatti? magari potreste ripensare alla scelta dei colori, alla sovrapposizione dei banner sulla tua foto in homepage, allo stile generale del sito e magari anche ai pop up delle foto, sono inutilizzabili con mozilla e un po' strani con IE (si aprono due finestre per visualizzare una foto e visto che il tuo unico scopo è farti vedere forse dovresti rendere quest'operazione meno fastidiosa...)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Prima di parlare ti consiglio di controllare bene :) Primo:se tu vai nella top 100 di altervista e ordini la sclassifica per voti mi troverai all'ottantaquattresima posizione ;) Secondo, ed è la parte più bella, se vai ALL'ALTRA top 100 in cui partecipa il mio sito, noterai che si trova in seconda posizione :) :) :) Il tuo tono non è tanto simpatico nei miei confronti, forse il tuo sito partecipa alla classifica del tuo condominio! Cmq ti ringrazio per i tuoi consigli, ciao Valentina......
    P.S. mio fratello si è fatto quattro risate!
    P.S.2 Grazie Gitreci, vedrò di fare qualcosa con lo sfondo del guestbook! :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Il tuo tono non è tanto simpatico nei miei confronti, forse il tuo sito partecipa alla classifica del tuo condominio!
    no, neanche quella ad essere sincero...

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    P.S. mio fratello si è fatto quattro risate!
    :)
    buon per lui, ridere fa sempre bene.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Prova a quella del pianerottolo! Buona fortuna ...


    Si, infatti quando rilegge sopra si rimette a ridere :D :D :D

  12. #12
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Si, infatti quando rilegge sopra si rimette a ridere :D :D :D
    Cara Valentina,

    A prescindere dal tono, sono d'accordo con lavpordenone riguardo alle considerazioni sull'impostazione grafica del tuo sito. Inoltre, e soprattutto, riguardo le foto del Book la cosa è particolarmente "seria": quando cerco di ingrandirne una, infatti, si aprono due finestre delle quali una con soltanto il solito sfondo stellato e un'altra che si fa un giretto su e giù per lo schermo e infine si ferma... Restando completamente bianca.

    Mi permetto un suggerimento: attenzione a certi gadgets! Spesso creano più problemi di quanti ne risolvano, in particolar modo dal punto di vista della compatibilità. Browser e relativa versione, flash e/o java e/o javascripts attivi o meno, velocità di collegamento, dimensione e risoluzione del monitor, eccetera... sono tutti fattori da tenere in considerazione se si desidera il massimo di visibilità da parte degli utenti.

    Tutto qui. Fatene ciò che volete. E' solo un'altra opinione. Se poi il tuo fratellino preferisce riderci sopra nessuno se la prenderà e nessuno ne verrà danneggiato... Se non il suo stesso lavoro.

    Abbraccioni di cuore............

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    a me piace la sincerita' .Brutti gli sfondi

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hey!!! Stavo semplicemente scherzando, (pensavo si notasse!) .Per il problema delle foto ci lavorerò quando ho più tempo, lo so che ci son dei problemi! Per gli sfondi, capisco la tua sincerità, ma non li reputo proprio così brutti! Ci ho lavorato da sola, altre persone ,invece, mi hanno detto che son carini e che li vorrebbero,percio ne creerò altri e aprirò una nuova sezione download,ovviamente per chi li vuole :) Grazie di tutto!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Accidenti! Gli sfondi di Valentina hanno fatto notizia! Saranno brutti ma intanto ha ottenuto quello che voleva...visite nel sito!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Eh ely...quasi quasi metto anch'io qualche sfondo così! A parte gli scherzi i gusti sono gusti, quindi è lei che decide cosa metterci!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ah Ely ora capisco........ tu fai così quindi?Lasci i messaggi nel board per farti visitare il sito?! Ah...e cosa otterei facendomi visitare da altri utenti? Spiegamelo, grazie.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace che tu risponda con questo tono anche perchè io ti stavo difendendo dicendo che alla fine anche se ti hanno criticato hai ottentuto cmq qualcosa di positivo in questo caso le visite nel sito che non fanno mai male per la top 100. Mi sembra che non riesci ad accettare le critiche serenamente ma sai solo rispondere con un filo di arroganza. Mi dispiace perchè ci siamo scritte un paio di email e mi sembrava che non la pensassi così di me!
    Ed è da idioti prendersela perchè lo sfondo non piace a tutti! Mi sembra che qualcuno abbia apprezzato il tuo sito quindi...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Infatti Ely mi sembrava strana la tua risposta, dato che ci siamo anche scritte e mi sei sembrata simpatica! Piuttosto ti ho detto, senza essere arrogante, di spiegarmi bene cosa volevi dirmi, perchè da come dici sembra che io volessi ottenere solo visite lasciando il primo mess.sulla mess.board, in realtà volevo solo sapere se gli sfondi nuovi fossero meglio dei primi! Non l'ho presa assolutamente come critica, dato che non mi sembrava che lo fosse! Ma da come mi dici tu:"non accetti le critche" la tua vuole essere proprio una critica, o no?Cmq fa niente, non me la prendo, volevo solo chiarire lo scopo del mio primo messaggio! Questa impressione non l'hai fatta cmq solo a me! Mi dispiace e continuo a pensarla su di te come ti ho scritto nell'e-mail, non è cambiato nulla, ciao ,Vale
    P.S. Me la son presa solo con lav e dire "essermela presa" è dir troppo per la storia della classifica, giusto perchè non ha controllato bene, per quanto riguarda mio fratello voleva essere semplicemente uno scherzo, lo puoi notare dalle diverse emoticons che ho lasciato e per il resto mi pare di avere solo ringraziato per quanto mi è stato detto e non mi sembra di essere stata arrogante! Mi sa che tu ,invece,non sei stata tanto carina nei miei confronti visto che, in un solo messaggio, mi dai dell'arrogante e dell'idiota! Cmq, ripeto: mi dispiace tanto per chi mi abbia fraintesa

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Adoro i thread di valecaruso perchè alla fine ci scappa sempre il malinteso!

    A parte gli scherzi siamo in una community e siamo qui per aiutarci a vicenda, quindi penso che la maggior parte della gente dica le cose per aiutare e non per offendere!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    CAVOLO!!!
    Sono andato a veder il Sito di Vale per curiosità, visti tutti i commenti.

    ODDIO!!!!!! NON CI VEDO PIU'!!!! MI SI INCROCIANO GLI OCCHI!!!

    Altro che disco ragazzi!!!!

    MITICA!!!

    Ciao

    Leandro 8)

    P.S.
    Però a parte gli scherzi....se li correggi un pochino mi sa che è meglio!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Si infatti gitreci..... eheh che ti devo dire!!! Ciao...ci vediamo alla prossima puntata ;) anzi al prossimo malinteso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •