Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cercasi doppiatori per mods

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi doppiatori per mods

    Salve a tutti,

    sinceramente non so se è possibile fare questo genere di richieste qui, in questo caso mi scuso in anticipo...

    anyway, venendo a noi, io con un piccolo team stiamo traducendo in Italiano alcuni mod di un gioco (la serie di Gothic, per chi la conosce; per gli altri, vedete di conoscerla in fretta, non ve ne pentirete )...

    ora abbiamo bisogno di un paio di gente che presti la sua voce a sostegno della causa per doppiare quelle poche frasi che ci sono in Italiano, così da fare un lavoro completo ^^
    specificatamente ci mancano 3 doppiatori per la mod che stiamo traducendo attualmente; ma di più non sarebbero sgraditi, visto che abbiamo in programma mod più vaste ^^

    se qualcuno è disponibile, si faccia avanti :)

    ps. purtroppo non saprei che compenso offrire, di certo non posso parlare di pagamento perché stiam facendo tutto gratis... se volete vi metto un link sul mio sito, se basta
    Ultima modifica di Zorinik : 20-06-2009 alle ore 19.50.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi specificare il tipo di voce che cerchi?
    Chiara o sbiascicante?
    Anziano, giovane o adulto?

    Ad esempio io ho la erre moscia, e quindi credo di non essere esattamente il doppiatore perfetto ^^ (a meno che non vi serve un ragazzo con questa caratteristica :P)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...qualche info in più come ha detto comuniti virtuali...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh i PG del mod hanno tutti un'età compresa fra i 20 e i 40 anni, quindi qualsiasi doppiatore di tale fascia d'età (o che ha una voce che dimostri tali anni :P) può andar bene ^^

    Mac@, se vuoi puoi sempre provare il mio MSN ce l'hai

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •