Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: YouNaruto: cosa devo fare?????

Guest

Unhappy YouNaruto: cosa devo fare?????

Salve, ho creato il mio sito YoNaruto, come appunto capirete dal nome tratta di naruto. beh vorrei sapere cosa devo eliminare, aggiungere o modificare.
    L' URL è : http://www.younaruto.altervista.org
    aspetto i vostri giudizi.

Guest

Predefinito

uhm... io toglierei quel redirect di 9 secondi, non capisco a che serve (tra l'altro non rispetta il regolamento)
    poi farei un logo stile naruto e aggiungerei qualce contenuto un più.

Guest

Predefinito

La grafica mi sembra molto carina dai, ora concentrati sui conenuti ed elmina il redirect!

Guest

Predefinito

Dopo mi spieghi a che serve quella barra di geoqualchecosa? XD
    Ciauu! ^^"

Guest

Predefinito

Altro di fare il redirect, vai sul pannello di controllo di altervista ed imposta il tuo blog come pagina iniziale, così quando apri younaruto.altervista.org ti trovi direttamente sul blog.

Nel pulsante "segnala il nostro sito" è un po' fastidioso il lampeggiamento.

Nella sidebar, nel box "pages" devi rinchiudere i link con i "div" uguali a quelli che ci sono nel resto della sidebar (ad esempio come i link su "meta tag" e "archives"), così da dare lo stesso stile.

La toolbar di geovisite è fastidiosa e probabilmente un po' inutile.
    Secondo me dovresti spostare anche il link "contatore gratuito" che hai inserito nel file single.php e nell'index.php e metterlo nella sidebar.

Ultima cosa, negli articoli, dove sono andati a finire i titoli?

Guest

Predefinito

Oltre quanto detto, 16 errori di sintassi nel sorgente

Guest

Predefinito

ciao a tutti scusate anche io ho appena aperto un sito e un blog mi date consigli non sono molto pratica grazie...

Guest

Guest

Predefinito

@younaruto: cosa cavolo c'eentra quel post con il cartello delle informazioni?

@territa: devi creare un nuovo topi in cui metti il link del tuo sito, se vuoi che sia commentato

Tags for this Thread