Ciao ragazzi, che ne pensate del nuovo browsergame medievale che sto costruendo ?
http://astragon.altervista.org
Spero di avere molti iscritti, ma ci sono ancora molti bug...
Ditemi cosa ne pensate...
Astragon
Ciao ragazzi, che ne pensate del nuovo browsergame medievale che sto costruendo ?
http://astragon.altervista.org
Spero di avere molti iscritti, ma ci sono ancora molti bug...
Ditemi cosa ne pensate...
Astragon
non è male se vuoi posso darti un mano contattami in pm...
Contattato, attendo una tua risposta... ;)
Ci stiamo lavorando molto, spero solo di fare una pubblicità adeguadata, in modo che si iscrivano in molti ( io non voglio spendere una lira per la pubblicità)
Molto fighue le immagini con le bandierine della lingua! hihihi
hei bravo, io sto giocando a molti browser game online, ma ora mi registro!!
per l'artista che è in te visita il mio
www.lepietrediri.altervista.org
ciau ciau!!!
Grazie ragazzi, spero di attirasre molti utenti, ma ci sono ancora moltissime cose da fare...
Ragazzi, ora Astragon ha una grafica tutta nuova, in più ho migliorato il sistema di messaggistica, sta venendo abbastanza bene...
Che ne pensate della nuova grafica ?
ho visto gli screen shot ed è davvero ottimo!
Grazie, speriamo di avere molti utenti...
A me sembra che il sito prometta bene.. solo non mi piaccono i bordi attorno alle immaigini
Scusa, a che bordi ti riferisci ?
ti segnalo un dettaglio ma abbastanza importante... dovresti dire all'utente quando si registra che l'username è case-sensitive
Ok, credevo fosse sottinteso, xk in tutti i browsergame è così, comunque lo segnalerò...
Salve a tutti, come molti sapete io sono a capo della costruzione di un browsergame: Astragon, per adesso abbiamo circa 6 utenti, ma senza aver fatto pubblicità, facendola, potremmo arrivare a numeri molto alti...
Il problema è che ci sono pochi programmatori che lavorano al game, allora chiedevamo se qualcuno è interessato a collaborare...
Pensateci, potrebbe essere il primo browser game realizzato interamente da italiani...
Chi vuole collaborare basta che risponda qui o mi mandi un mp...
Grazie in anticipo...
E' il quarto topic che crei in questa sezione: niente cross posting!
Ciao!
Ok, scusa...
Si, ma io dico del genere di Travian ;)
Io migliorerei le immagini dei pulsanti "Login", "Registrati ora" ect., poi in home page metterei un box con una breve descrizione del gioco e degli screenshot visualizzabili in slideshow. I screen sarebbero molto importanti, infatti personalmente mi sono registrato perchè vedendo gli screenshot del gioco ho notato che la grafica all'interno è molto buona =)
Ok, grazie del consiglio ;)
Aggiungerei anche un box per le utilme news, magari datandole.
Poi, ultimo consiglio, non usare colori diversi come marroncino per sfondo, verde acceso per i pilsanti e blu per il testo, la grafica può penalizzare molto =)
Va bene, è vero, c'è contrasto fra i colori...