Ciao a tutti, da poco ho creato un blog in cui vorrei postare molte guide sul web, per i principianti (ai quali sto dedicamndo i primi post) e per i più eserti (ai quali arriverò fra poco).
Il sito tratta il Web in generale, dall'(X)HTML, alle email, da Javascript a facebook.
Vorrei che questo sito aiutasse tutti a capire meglio il Web in tutti i suoi aspetti e insegnasse a farne un buon utilizzo per sfruttare a pieno le sue potenziallità.
Un altra particolarità importante del sito è che pubblicherò la traduzione in italiano di molti articoli dei guru del web, che, purtroppo, sono quasi tutti americani, e dato che spesso si troavano link di articoli bellissimi ma magari non si sa l'inglese, vorrei proporre una solzuione a chi ha questa difficoltà.

Vi scrivo qui perchè il mio progetto è molto ambizioso, ma non è facile da realizzare davvero bene da solo, perciò vi chiedo se qualcuno è interessato a collaborare come autore o altro. In particolare cerco scrittori di articoli di web in generale e traduttori.

Questo è il sito: http://webtipsandtricks.altervista.org/

Per qualunque informazione, rispondete a questo topic, inviatemi un messagio privato a questo account (arazz) oppure contattatemi all'indirizzo webtipsandtricks@gmail.com =)

Vi aspetto numerosi! (seeeeeeeeeeee xD)