Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: comunicazione di servizio

Guest

Predefinito

volevo dire:tra breve lascero\' altervista(gioisci gandalf),ma non vorrei che pensaste che la colpa fosse di dweb,perche\' ci siamo chiariti dopo in chat.
    la colpa e\' tutta di animevts2 che mi ha reso la vita impossibile facendomi sperperare inutilmente messaggi e-mail e sul forum.
    comunque adesso devo valutare quello che scegliero\'(forse potrei persino rimanere su altrevista miu dispiace per le cose che ho detto a dweb,perche\' mi sono dovuto ricredere in chat,ma non per quello che penso di animevts2 che ha uploadato 2 giga di roba e non ha un minuto per leggere i miei messaggi sul forum.arrivederci

Guest

Predefinito

ma ti pare un motivo valido????

mah!!!

su su forza e coraggio.... si puo\' sempre ignorare chi ti fa qualche torto!!

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

xxxx, per favore, non ti ci mettere anche tu. Il \"torto\" che ho fatto è stato quello di non sapere installare un forum entro 3 giorni... nei quali avevo da fare col mio sito incasinatissimo, con gli amici, la scuola e molti altri ca**i... se questo si può considerare torto...

Guest

Predefinito

tranqui io sono qui per tranquillizzare gli animi non per mettere liti :P

quella frase (puoi ignorare chi ti ha fatto un torto) era una cosa in generale e non sul caso specifico ( dovevo ancora leggere l\'altro post :P )

certo che non aver installato un forum in 3 giorni non mi pare propio un torto cosi\' grande da abandonare AV o no EMUZONE?

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

non e\' non averlo installato ma e\' noon avermi risposto ad un sacco di mail e di messaggi sul forum

Guest

Predefinito

ah comunque non sono 3 giorni sono almeno 2 settimane te l\'avevo chiesto quando avevi ancora il forum vekkio