Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Max Payne Italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Max Payne Italia

    Salve a tutti,
    apro questo thread per presentare Max Payne Italia, un sitarello senza pretese che ho aperto a Gennaio. Il sito è dedicato esclusivamente alla serie di Max Payne per computer, xbox e ps2, ha anche un forumicchio, che fino ad ora è molto poco frequentanto. Purtroppo le poche visite giornaliere che ricevo provengono esclusivamente da google (9/10 al giorno) ed è proprio questo che non riesco a migliorare, infatti, nonostante quasi tutte le pagine del sito abbiano pagerank 3, facendo ricerche su google non compaio quasi mai tra le prime posizioni. Premetto che ho registrato il sito su alcune directory come dmoz ed è stato accettato, per il resto non ho idea di come "attirare" visite. Qualche consiglio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da come l'hai descritto e vedendolo, sembra più che altro che stai prendendo per il c***...Ma è solo un'impressioncina mia eh

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Da come l'hai descritto e vedendolo, sembra più che altro che stai prendendo per il c***...Ma è solo un'impressioncina mia eh
    lol, non è una presa per il culo
    avrei bisogno solo di qualche suggerimento per le visite, visto ci sono 20 visitatori al giorno ultimamente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da payneitalia Visualizza messaggio
    lol, non è una presa per il culo
    avrei bisogno solo di qualche suggerimento per le visite, visto ci sono 20 visitatori al giorno ultimamente
    salve, sono sempre payneitalia
    oggi ho uppato la nuova versione del sito fatta con i div e ho eliminato quasi tutte le tabelle XD, attendo la vostra opinione

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •