Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: AHHHH..... QUESTE DONNE!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cmq il treno sta uscendo..... :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me sembra che stia entrando......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Va bene ma comunque sicuramente stara' entrando
    Non avrebbe senso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    secondo me è fermo.

    se guardate bene i capelli del macchinista sono immobili cosa impossibile se il treno si stesse muovendo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah, ora mi sento meglio...

    ho sparato la ca***ta del giorno...


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    ah, ora mi sento meglio...

    ho sparato la ca***ta del giorno...

    se stesse entrando la testa del macchinista farebbe una brutta fine e comunque il macchinista stà dalla parte in cui và il treno, di solito, quindi stà uscendo, o sta fermo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma non è detto che quello sia il macchinista!

    Potrebbe essere il controllore ed allora sarebbe perfettamente plausibile l'ipotesi A, ovvero il treno sta entrando in galleria e il controllore sta in fondo al treno.

    Ma entra in gioco anche l'ipotesi C: la foto potrebbe essere un fotomontaggio. Se osservate con attenzione il riflesso sul vetro del treno, non si vede la ragazza. Eppure, valutando la distanza e la curvatura del vetro stesso questa ci dovrebbe essere.

    Il mistero si infittisce...



    (PiccolaBottega, te lo aspettavi questo thread? :)))

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Avendo esaminato la foto posso affermare che:

    a. è un fotomontaggio, altrimenti il controllore sarebbe morto, in quanto il treno stava entrando in galleria, cosa che si può notaredal tipico effetto che fanno gli ogetti in movimento su una fotografia (ovvero lasciano immagini dietro di loro, segnando la traiettoria. E questo è dovuto al tempo di esposizione, che nelle foto in bianco e nero non è così marcato come nelle nuove, anche se è maggiore il tempo di esposizione.

    b. la foto è un completo fotomontaggio, incluso l'effetto "fade" dato dal tempo di esposizione, è anche possibile che questa sia una foto moderna trasformata.

  10. #10
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma, ragazzi, a volte mi stupite sul serio... ogni volta che mi ci imbatto non riesco a credere nell'esistenza di tanta (beata) ingenuità... :D

    ma che, avete ancora qualche dubbio che quella sia un'immagine "costruita"? (e ovviamente, il modo più semplice e meno costoso di costruirla è il fotomontaggio, che ora, tra l'altro, con tutti gli strumenti di elaborazione digitale che abbiamo a disposizione, non è più solo campo d'azione di professionisti, ma di chiunque abbia capacità, idee e voglia di usarlo)

    e quella ragazza, guardate bene l'espressione del viso, è la tipica fotomodella...

    su, su, sveglia!!!!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si,ma dai,siete proprio....
    non siamo mica qua per giucare,era solo cosi' per ridere quella foto,forse piccolabottega voleva solo commenti sul senso della foto....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma è inutile uccidersi tanto, era solo per farsi due risate e voi ne state facendo una tesi di laurea!!! :D :D :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Perchè non chiedete ad DIO per vedere se è un fotomontaggio o no? :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ci avevo preso la mano

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    OH ma io pensavo si fosse capito che stavo scherzando!!!

    ma era ovvio che era una foto solo per ridere! fotomontaggio non-fotomontaggio, chi se ne frega!

    stavo scherzando con i miei interventi! volevo divertirmi a creare un caso antibufala fittizio, era solo un gioco, just kidding, iba de broma...

    a volte nemmeno io capisco le mie battute e i miei scherzi, ma stavolta speravo fosse evidente. (avevo scritto apposta "piccolaBottega te lo aspettavi questo thread?" oppure di controllare i capelli del macchinista... mah...)

    sigh sigh... anche la strada per zelig mi è stata sbarrata e io che ci speravo tanto...

    (N.B. anche questa era una battuta...)


    ale.

  16. #16
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    OH ma io pensavo si fosse capito che stavo scherzando!!!
    oops, sorry, non ho avuto abbastanza spirito per capirlo...
    ma sai, è che io ho una tale paura della diffusione delle bufale che cerco di sventarle sempre sul nascere, anche a costo di sacrificare qualche salace battuta...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Brunella da te proprio non me l'aspettavo!
    Se gli altri non avessero capito la battuta non me ne sarei preoccupato, ma il tuo post non me l'aspettavo... :(


    Dài, che scherzo!


    Comunque anch'io mi diverto a smascherare bufale e microbufalette. Non per niente uno dei miei siti preferiti in assoluto è l'insuperabile http://www.attivissimo.homelinux.it in Italia, e in giro per il mondo http://www.snopes.com/


    Ogni tanto però mi diverte anche giocarci per vedere quanti creduloni ci sono in giro... A volte basta scrivere una mail con le cretinate più improbabili, descritte magari con un linguaggio scientifico o pseudo tale e ci cascano tutti!



    Ciao!
    Ale.

  18. #18
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Non per niente uno dei miei siti preferiti in assoluto è l'insuperabile http://www.attivissimo.homelinux.it in Italia, e in giro per il mondo http://www.snopes.com/
    sono tra i miei siti preferiti in assoluto!!! :D
    (non semplicemente "tra i preferiti", che lì ciò messo cani e porci - tanto per restare in tema - giusto perché me ne dovevo ricordare)
    http://www.attivissimo.net
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    che cretino, ho messo attivissimo.homelinux.it...

    il sito è ovviamente quello segnalato da brunella, raggiungibile anche da
    http://www.attivissimo.homelinux.net

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    :o Bhe, meno male che stavate scherzando era giusto per ridere un po e poi mi ha fatto molto piacere che da una piccola foto sia nato tutto questo...
    Grazie ragazzie e alla prossima........."bufala"!

  21. #21
    Guest

    Predefinito


    avevo volutamente deciso di restare fuori da questa discussione, ma visti gli ultimi svolgimenti volevo anchio dirla !!!

    nn mi meraviglio dei maschietti... ma mi meraviglio di rossa e piccola bottega !!!!

    come avete capito (almeno spero) il msg di questa foto è questo !!!
    che per guardare il cu .. di una donna, gli uomini perdono la testa

    Quindi IL TREENO ENTRA NELLA GALLERIA. PUNTO E BASTA !!!
    P.S. e poi la donna se ne va dalla banchina, quindi il treno è già ripartito.
    (commento razionale da programmatrice)

  22. #22
    Guest

    Predefinito


    Questo ersa il semplece messaggio della vignetta, BRAVA!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate

    come avete capito (almeno spero) il msg di questa foto è questo !!!
    che per guardare il cu .. di una donna, gli uomini perdono la testa
    Vero dici? e io che ero convinto guardasse il vestito! che ingenu8...

    e cmq a giudicare dalla curva del fianco della modella non credo che abbia proprio un bel cu**, un po' basso direi...

    e a voler essere proprio pignoli, o quei pantaloni hanno un pessimo taglio o la nostra modella ha un po' di pancia...

    Citazione Originalmente inviato da rgate

    Quindi IL TREENO ENTRA NELLA GALLERIA. PUNTO E BASTA !!!
    P.S. e poi la donna se ne va dalla banchina, quindi il treno è già ripartito.
    (commento razionale da programmatrice)
    e se la donna, visto lo sguardo da maniaco del macchinista, stesse scappando prima che il treno raggiunga la banchina?

    e se la donna se ne sta andando, perché non va verso le scale?

    (questo thread è il più bello di av, come tutte le cose inutili...)


    ale.

  24. #24
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate

    nn mi meraviglio dei maschietti... ma mi meraviglio di rossa e piccola bottega !!!!

    come avete capito (almeno spero) il msg di questa foto è questo !!!
    che per guardare il cu .. di una donna, gli uomini perdono la testa

    Quindi IL TREENO ENTRA NELLA GALLERIA. PUNTO E BASTA !!!
    ma allora "vogliamo scherzare sul serio"!?!
    questo che dici era del tutto scontato, certo non siamo io e piccola bottega a non averlo capito!!!
    Tra l'altro, non appena piccola ha postato la foto, io ero lì lì per aggiungere : "no, guarda che secondo me bisognerebbe cambiare il titolo in ahhh, questi uomini!" (che si farebbero tagliar la testa pur di...)

    queste per me erano le chiarissime intenzioni di quel fotomontaggio, ed altrettanto chiaro era che fosse un fotomontaggio
    l'unica cosa per me non altrettanto chiara era il fatto che ale scherzasse

    ed ecco l'ennesimo post inutile di questo "scherzoso" thread, ma perlomeno, vivaddio, una volta tanto in un thread pieno di post inutili non si sta litigando, e questa è già un'ottima notizia :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •