Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricerca Programmatore

  1. #1
    Guest

    Question Ricerca Programmatore

    Salve.
    E' da mesi che sono alla ricerca di un programmatore per poter sviluppare un progetto, ma a quanto pare non ho la minima fortuna (parlo non di non aver trovato programmatori, quanto di averne trovati e di essere sempre stata irrimediabilmente mollata a metà).

    La mia intenzione (che oramai sta diventando un miraggio..) è quella di creare un gdr online by chat.

    Non ho possibilità di pagare in denaro, lo dico fin da subito, ma sarei certamente disponibile a retribuire magari con un link nella home page al sito personale del fantomatico programmatore, oppure con cariche in gioco.

    Se c'è qualcuno interessato che si faccia avanti, e darò maggiori informazioni. :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ascoltami, mettendo questi annunci troverai poco (anche perchè non offri "i sordi" ... €) quindi io ti consiglio a studiare le basi di php... e poi creartela da sola! E' molto più soddisfacente e più bello! ^.^ Ciauu! ;D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente non trovi persone che te lo facciano gratis, non tanto perché gratis, ma perché si ritroverebbero a fare qualcosa che già esiste, rischiando di "fare lavoro inutile" per poi essere buttato nel cestino poiché non prenderà piede.

    Se vuoi basare tutto su una chat, trovati una chat in php Open Source, ti studi un po di PHP e te l'adatti come meglio credi, magari chiedendo aiuto a qualcuno che già ha conoscenze avanzate

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •