Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Per quelli che adorano Operation Flashpoint

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi...
    volevo solo comunicarvi che ho aperto da circa una settimana un sito dedicato al fantastico Operation Flashpoint! Chiunque sia interessato può farmi una visitina su http://ofpwhq.altervista.org!

Ho appena cominciato anche a fare addons per il videogioco quindi da qui potrete scaricare anche le mie creazioni oltre ad avere delle notizie che molti altri siti non hanno. Infatti, ogni tanto, vado in cerca di novità in giro per il web e trovo spesso cose molto curiose riguardanti il gioco che molta gente trascura!

Inoltre ho anche un grosso forum che vi aspetta per scambiare idee o fare qualche domanda su quello che più vi aggrada...Per adesso è vuoto :P ma aspetta solo voi Ciao!

Guest

Predefinito

nn per dire... ma l'home pesa quasi 3 MB poveri 56K che ci metterano 10 minuti a caricare la pagina

Guest

Predefinito

Guarda che basta entrarci una volta...quando hai i files in cache il modem deve caricare solo gli aggiornamenti come le nuove foto.

Io ho ISDN ma l'ho provato su pc con 56kb e non ho avuto problemi...e poi la maggior parte dei siti di news riguardanti questo gioco sono abbastanza lenti per via degli screenshots che si trovano nelle news...

Grazie per la visita comunque...ricambierò!

Sul tuo sito ci sono già stato un paio di volte...giusto per informarmi su queste gemelle Olsen che non avevo mai visto...complimenti (a loro :P ed al tuo sito)!

Ciao...

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofpwhq
    Guarda che basta entrarci una volta...quando hai i files in cache il modem deve caricare solo gli aggiornamenti come le nuove foto.

Io ho ISDN ma l'ho provato su pc con 56kb e non ho avuto problemi...e poi la maggior parte dei siti di news riguardanti questo gioco sono abbastanza lenti per via degli screenshots che si trovano nelle news...

Grazie per la visita comunque...ricambierò!

Sul tuo sito ci sono già stato un paio di volte...giusto per informarmi su queste gemelle Olsen che non avevo mai visto...complimenti (a loro :P ed al tuo sito)!

Ciao...

Come mi disse un amico prima di cominciare a fare web la cosa essenziale è semplicità ed efficacia la pagina ha ragione mk è pesante gli scrrenshoot mettili in una sezione tutta loro e riduci il numero di immagini sono un macello nella home solo per srollarla serve mezz'ora cmq il sito nn è male apparte questo inconveniente, tu considera ke sto rifacendo i pulsanti in flash del mio sito perkè pesano 16k e li sto portando a 4 la mia home peserà al max35/40k qua si parla di mega un pò esagerato

Guest

Predefinito

Ragazzi...l'unico modo di fare un sito di news su questo gioco è metterci degli screenshots...altrimenti nessuno si interesserebbe! Non posso metterli in un'altra pagina perché non credo che nessuno si metterebbe a navigare per andarsi a cercare le foto relative a chissà quale notizia...

Proverò comunque a ridurre le dimensioni delle foto creando anche dei thumbnails (ovviamente per le nuove foto...non mi posso mettere a modificare tutti i collegamenti e ritoccare tutte le foto esistenti)...credo che a questo punto sia l'unica soluzione...grazie per avermi fatto notare l'inconveniente! Ciao

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofpwhq
    Ragazzi...l'unico modo di fare un sito di news su questo gioco è metterci degli screenshots...altrimenti nessuno si interesserebbe! Non posso metterli in un'altra pagina perché non credo che nessuno si metterebbe a navigare per andarsi a cercare le foto relative a chissà quale notizia...

Proverò comunque a ridurre le dimensioni delle foto creando anche dei thumbnails (ovviamente per le nuove foto...non mi posso mettere a modificare tutti i collegamenti e ritoccare tutte le foto esistenti)...credo che a questo punto sia l'unica soluzione...grazie per avermi fatto notare l'inconveniente! Ciao
    Ma scusa nn puoi limitare la visione delle news per pagina invece di 200 a 5 a 5 nn credo sia un grosso problema farlo devi solo limitarne l'entità

Guest

Predefinito

mmmm...lo sai che non ci avevo pensato? Potrebbe essere un'idea anche se il sito potrebbe sembrare un po' vuoto...comunque ora vedrò un po'! Grazie per l'interessamento!