A qualche mese dal mio ultimo template (gennaio), ho deciso di cambiare look a musicanapoli per l'ennesima volta, l'ultimo (a questo punto penultimo) template lascia a desiderare e lo potete ancora vedere nella pagina principale del sito.
-------------
Invece vi voglio presentare il nuovo template che dopo qualche ritocco potrebbe essere già messo on-line.
Lo potete vedere al seguente indirizzo => http://musicanapoli.altervista.org/blogprova/.
I colori chiave sono il blu e l'azzurro e lo sfondo è un bianchetto-sporco
Manca ancora qualche link da inserire nell'header ed uno spazio bianco (vicino al banner grande) da colmare (non so ancora cosa mettere, credo le ultime news).
L'header va dalla parte superiore dove c'è il logo di musicanapoli.org, fino a quelle foto in miniatura in movimento.
Siccome è un template di prova, esterno alla struttura del vero sito, i link non portano da nessuna parte, o in alcuni casi, portano all'home page del sito.
In ogni div del footer è spiegato cosa ci sarà...sempre nel footer non fate caso a quell'ondulazione, l'idea di background è quella, ma devo modificare l'onda che sembra un po' bleah.
(P.S. i banner pubblicitari sono delle semplici immagini prese da google, per cui per non portano da nessuna parte)
Ovviamente il template è stato fatto su misura per Wordpress.
L'html è validato (ci sono 6 errori stupidi che modificherò non appena avrò finito tutto) ed anche il CSS è ok.
La risoluzione ottimale è 1024*768, uguale sia per Firefox che per IE, ma è ok anche per risoluzioni più basse e più alte (potete confermare?).
Che ve ne pare?