Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Restyling del mio sito

  1. #1
    Guest

    Smile Restyling del mio sito

    Sto facendo il restyling del mio sito che ora non è sulla cartella principale del sito perchè devo ancora finire alcune pagine, ora che sono arrivato ha buon punto del sito nuovo mi è sorto un dubbio che fosse troppo elaborato e di conseguenza poco gradevole, chi ha voglia di darmi un giudizio del sito nuovo sia in positivo che in negativo? vi ringrazio anticipatamente
    ecco il link http://unotuning.altervista.org/beta/index.html
    Ultima modifica di unotuning : 22-05-2009 alle ore 10.47.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ti dicessi che mi piace più il vecchio sito?...con qualche ritocco...

    Comunque del nuovo sito non mi piacciono il background e quei titoli in rosso (es: "Sito dedicato alla Fiat Uno").
    Invece sono carini i menù di destra e di sinistra.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quoto, meglio il vecchio, magari da rivedere.

    Poi toglierei l'alert veramente inutile dal sito beta, sono abbastanza noiosi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille di avermi risposto, ai ai è piu bello il vecchio..... dopo tutto il lavoro fatto mannaggia, quindi mi consigliate di abbandonare la beta e di fare il restyling su quello vecchio? secondo voi non posso fare qualche modica alla beta per renderlo meglio di ora cosa mi consigliate? grazieeee!! Si biccheddu ai ragione tolgo subito l'alert e fastidioso, chissà poi perchè mi è saltato in testa di metterlo


    Edit: ecco ora ho cambiato un pò di cose, i background le scritte rosse che diceva musicanapoli ecc.. secondo voi e meglio levare la barra luminosa scorrevole che sta solo in home? grazie
    Ultima modifica di unotuning : 22-05-2009 alle ore 22.11.36

  5. #5
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Non ho visto il vecchio ma questo mi piace :) Che figata l'animazione della macchina :):)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ora è molto meglio!
    complimenti!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MeteoCiax Visualizza messaggio
    Non ho visto il vecchio ma questo mi piace :) Che figata l'animazione della macchina :):)

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    ora è molto meglio!
    complimenti!
    Grazie mille, ho dovuto cambiare tutto il sito beta 1 perche piaceva poco, ora il beta 2 è sulla cartella principale del sito quindi non piu beta, grazie ancora.

    Edit: Per chi non ha vito il sito beta 1 ci sono le foto nel blog.
    Ultima modifica di unotuning : 28-05-2009 alle ore 12.06.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •