Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Mio primo blog

lada non è connesso Neofita

Predefinito Mio primo blog

Ciao, è il primo tentativo e vi sarei grato per ogni suggerimento tecnico che vorrete darmi, a prescindere dagli articoli che ovviamente ho selezionato sulla base delle mie personali sensibilità e opinioni.

Tecnicamente non so nulla, ad esempio ho provato a mettere dei link e con questo tema non so come mai non me li riporta. Precedentemente avevo messo il tema Leaves (che mi piaceva molto di più e che li riportava), ma l'ho cambiato dopo che nella barra di sx si è aggiunto al link alle pagine(senza che abbia capito come) un elenco puntato che spostava la parte centrale e la barra di dx. Boh, come detto sono un assoluto principiante

Grazie a chiunque abbia la pazienza di darmi qualche dritta

Guest

Predefinito

il link?
    comunque non so cosa commentare se non gli articoli

Predefinito

L'ho detto che son niubbo
    http://lada.altervista.org/blog/

I commenti sono sempre ben accetti, ma avrei proprio bisogno di avere qualche dritta su come migliorare l'organizzazione della pagina. Per dirtene una, non so come fare in modo che i link alle pagine sulla destra aprano solo dopo essere selezionate le sotto pagine, etc...

Guest

Predefinito

ri consiglio di leggerti qualche guida su html e css

Predefinito

il link?

Guest

Predefinito

http://xhtml.html.it (leggi la guida sull'ahtml e non sull'xhtml)
    http://css.html.it

Predefinito

Grazie mille, molto gentile. Mi metto a studiare

Guest

Predefinito

Di sicuro hai molto da scrivere, e questo è ottimo (molti blog tendono ad avere molta grafica ma poca sostanza). Scarica magari un tema che si allontani dal default, e sei a cavallo!

Guest

Predefinito

Poi eliminerei l'upload dei file in fondo al sito, mi sono trovato molto bene, poi ho visto "quella cosa" nemmeno centrata e mi sono un po ricreduto

Posso sapere l'utilità di poterti inviare files?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Poi eliminerei l'upload dei file in fondo al sito, mi sono trovato molto bene, poi ho visto "quella cosa" nemmeno centrata e mi sono un po ricreduto

Posso sapere l'utilità di poterti inviare files?
    L'ho messa in attesa che gli autori della "musica di lada" mi mandino i pezzi mancanti dei 2 album con dimensioni ridotte per poterli caricare

In generale vorrebbe essere uno strumento per raccogliere materiale proposto dai lettori. Non so se è una buona idea, dato il n° di frequentatori non è mai stato usato

Il fatto che sia scentrata e messa a "capocchia" è una conseguenza della mia niubbaggine. Ho iniziato a dare un'occhiata alle guide postatemi da cmsmania e in un tempo ragionevole magari riesco a metterlo a posto