Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Mio primo blog

lada non è connesso Neofita

Predefinito Mio primo blog

Ciao, è il primo tentativo e vi sarei grato per ogni suggerimento tecnico che vorrete darmi, a prescindere dagli articoli che ovviamente ho selezionato sulla base delle mie personali sensibilità e opinioni.

Tecnicamente non so nulla, ad esempio ho provato a mettere dei link e con questo tema non so come mai non me li riporta. Precedentemente avevo messo il tema Leaves (che mi piaceva molto di più e che li riportava), ma l'ho cambiato dopo che nella barra di sx si è aggiunto al link alle pagine(senza che abbia capito come) un elenco puntato che spostava la parte centrale e la barra di dx. Boh, come detto sono un assoluto principiante

Grazie a chiunque abbia la pazienza di darmi qualche dritta

Guest

Predefinito

il link?
    comunque non so cosa commentare se non gli articoli

Predefinito

L'ho detto che son niubbo
    http://lada.altervista.org/blog/

I commenti sono sempre ben accetti, ma avrei proprio bisogno di avere qualche dritta su come migliorare l'organizzazione della pagina. Per dirtene una, non so come fare in modo che i link alle pagine sulla destra aprano solo dopo essere selezionate le sotto pagine, etc...

Guest

Predefinito

ri consiglio di leggerti qualche guida su html e css

Predefinito

il link?

Guest

Predefinito

http://xhtml.html.it (leggi la guida sull'ahtml e non sull'xhtml)
    http://css.html.it

Predefinito

Grazie mille, molto gentile. Mi metto a studiare

Guest

Predefinito

Di sicuro hai molto da scrivere, e questo è ottimo (molti blog tendono ad avere molta grafica ma poca sostanza). Scarica magari un tema che si allontani dal default, e sei a cavallo!

Guest

Predefinito

Poi eliminerei l'upload dei file in fondo al sito, mi sono trovato molto bene, poi ho visto "quella cosa" nemmeno centrata e mi sono un po ricreduto

Posso sapere l'utilità di poterti inviare files?

Predefinito