Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Primo scatto

  1. #1
    primoscatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Primo scatto

    Ciao a tutti...Sono un Neofita della fotografia (Molto neofita)e ho voluto aprire una Gallery con i miei primi lavori...

    Mi farebbe piacere che la visitaste e magari lasciaste qualche commento sulle foto...Apprezzamenti e critiche...(Cercate di non uccidermi,i lavori al momento sono molto banali... )

    L'indirizzo e' il seguente: http://primoscatto.altervista.org/

    E se qualche appassionato come me avesse il desiderio di condividere con me questa cosa si potrebbe convertire il tutto in un sito e chiacchierarcela allegramente su prove,esperimenti,lavori etc...Mi farebbe molto piacere...

    Vi aspetto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto bello...bravo! ^^

  3. #3
    primoscatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie... :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bravo belle foto, ma ti posso dire una cosa, secondo me dovresti applicarci qualche effetto alle foto....

  5. #5
    primoscatto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si,successivamente verra' anche quello...Ora come ora sono ancora nella fase dello studio delle luci,impostazioni etc...Sono contento che ti siano piaciute...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi piace... bravo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Belle foto e carino anche il sito Bravo !!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nel BN troppo grigiore, occorre più contrasto alte e basse luci. Nuvole cielo insignificanti. Fiore giallo da evidenziare con filtro apposito per farlo uscire dal verde dell'erba, manca contrasto, ecc
    Composizione ok ma elemento umano non presente, buon prosieguo, non demordere!
    Ciao
    Ultima modifica di duit : 02-06-2009 alle ore 20.00.34

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi piacciono senti se mi servirebbero alcune foto me le dai naturalmente puoi mettere il copyright in basso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •