Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Panther Streaming

  1. #1
    Guest

    Red face Panther Streaming

    Ragazzi voglio avvisarvi del mio nuovo sito Panther Streaming potreste darmi dei consigli e pareri

    grazie mille


    http://pantherstreaming.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi ricorda molto ffinalsqualo sarà che il tema è uguale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si infatti era lo stesso tema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bravo e mi piace

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi spero che questo nuovo progetto possa diventare utile per tutta la comunità.
    Mi raccomando contribuite anche voi a inserire nuove release basta registrarvi e potrete inserire i vostri articoli!!!

    Unione discussioni: una è sufficiente

    Ragazzi chi si offre volontario nel progetto Panther Streaming? mi servirebbero persone che mi diano una mano a scrivere nuovi articoli fatemi sapere ciao ciao
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-05-2009 alle ore 19.57.37

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo... fammi capire cos'è sto "Panther Streaming", dimmi se mi paghi e dopo ne riparliamo! XD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho capito sta cosa! Perché rischiare di portare la pelle (per non dire altro) in prigione, quando non ne vale veramente la pena...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ma io non ho capito sta cosa! Perché rischiare di portare la pelle (per non dire altro) in prigione, quando non ne vale veramente la pena...
    Perché probabilmente facendo una rapida ricerca con google hanno visto che ci sono migliaia di siti illegali che offrono servizi di streaming e si sono detti "Beh, perché non lo faccio pure io? Tanto non si rischia nulla..."

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no non è illegale!!!!! perchè lui fornisce solo link e non contenuti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    no non è illegale!!!!! perchè lui fornisce solo link e non contenuti
    Allora lo si può considerare sul filo del rasoio... Da un <a href a un <object non ci vuole molto...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche con l'object il file non sarebbe nel suo sito

  12. #12
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ma io non ho capito sta cosa! Perché rischiare di portare la pelle (per non dire altro) in prigione, quando non ne vale veramente la pena...
    PantherStreaming non ospita alcun contenuto video streaming o materiale di ogni sorta.

    Tutto ciò che è visibile su questo sito è collegato a materile che è stato caricato su dei siti di video hosting on line, come Veoh.com, Megavideo.com, Youtube.com, etc. Gli utenti dei rispettivi siti di video hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale.

    Cliccando su un link presente su questo sito, visionate materiale presente su altri siti, e non ci prendiamo la responsabilità per qualsiasi tipo di materiale presente su altri siti web. Noi non Carichiamo alcun video, non sappiamo ne da chi ne da dove i video vengano. Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta.

    Ecco il motivo per cui cerco di portare avanti questo progetto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè non la msettiamo di prenderci per i fondelli?

    Io lo sto dicendo per voi, io continuo a dormire se a voi fanno una multa salata, vi mettono in galera.

    Lo streaming di film è ILLEGALE, sia che non hai file sul tuo server, sia che li linki, perchè è favoreggiamento alla pirateria.

    I film sono protetti da ©!

    Anche The Piratebay era un sito come il tuo, NESSUN FILE FISICO NEL SERVER, eppure? Guarda la condanna che si è beccato.

    Esistono migliaia di altri siti, sicuramente più sicuri e meglio organizzati di questo, illegali, che fanno le stesse cose.

    Io ti do un consiglio, chiudi i battenti e cercati un altro argomento se non vuoi ritrovati magari l'account sospeso da AV o chiuso dalla Finanza stessa.

    Non è nulla di personale, mettiamolo in chiaro, ma se andiamo a vedere, solo perchè il servizio è FREE se ne abusa, andiamo a vedere le ultime discussioni, ci sono un sacco di siti di streaming su AV, poi ci lamentiamo che l'Abuse non è efficiente...

    Io dico che se il servizio fosse stato a pagamento, voi una cosa del genere non l'avreste fatta.

    Datti una bella lettura a questo articolo e vedrai cosa rischi...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ma perchè non la msettiamo di prenderci per i fondelli?

    Io lo sto dicendo per voi, io continuo a dormire se a voi fanno una multa salata, vi mettono in galera.

    Lo streaming di film è ILLEGALE, sia che non hai file sul tuo server, sia che li linki, perchè è favoreggiamento alla pirateria.

    I film sono protetti da ©!

    Anche The Piratebay era un sito come il tuo, NESSUN FILE FISICO NEL SERVER, eppure? Guarda la condanna che si è beccato.

    Esistono migliaia di altri siti, sicuramente più sicuri e meglio organizzati di questo, illegali, che fanno le stesse cose.

    Io ti do un consiglio, chiudi i battenti e cercati un altro argomento se non vuoi ritrovati magari l'account sospeso da AV o chiuso dalla Finanza stessa.

    Non è nulla di personale, mettiamolo in chiaro, ma se andiamo a vedere, solo perchè il servizio è FREE se ne abusa, andiamo a vedere le ultime discussioni, ci sono un sacco di siti di streaming su AV, poi ci lamentiamo che l'Abuse non è efficiente...

    Io dico che se il servizio fosse stato a pagamento, voi una cosa del genere non l'avreste fatta.

    Datti una bella lettura a questo articolo e vedrai cosa rischi...
    Giusto, allora dovrebbero essere multati anche tutte le migliaia di persone che guardano in streaming.
    E poi è un po' come il peer to peer, è illegale, ma si continua a scaricare ed Emule è sempre lì!
    cercati un altro argomento se non vuoi ritrovati magari l'account sospeso da AV o chiuso dalla Finanza stessa
    Quello che non capisco è proprio questo, Altervista sembra che non si occupi di questo problema(magari non me ne sono accorta io!), o meglio, non esprime un parere...
    Io ho messo due link streaming nel mio sito, ma vorrei sapere se per AV va bene oppure no...Certo, non è come avere un sito basato sullo streaming, ma vorrei sapere qualcosa in più da chi si occupa di queste cose...


    Ed ho un altra domanda, perchè si preoccupano di chiudere siti come piratebay che dava solo link, e non si preoccupano di chiudere il problema all'origine, ovvero i siti in cui vengono hostati i file (es. MegaVideo)?

    E poi si parla di file degradati, forse è per questo che MegaVideo è ancora on-line, o è il trucchetto dei 75 minuti?
    Ultima modifica di musicanapoli : 19-05-2009 alle ore 14.17.53

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ThePirate Bay è stato preso di miria, molto di più perché era anche un tracker.

    Esatto, dovrebbero essere multati anche chi li guarda, anche per questo, perchè devo fidarmi di un sito del genere, quando può memorizzare indirizzo IP e tutto, mentre siti più famosi non lo fanno per la "nostra privacy"?

    Non è come il p2p, è simile, ma questo non deve autorizzare lo streaming.

    Il problema non è del sito che hosta i video, ma degli Utenti. Un sito non può chiudere eprchè gli utenti non rispettano il regolamento.

    Allora dovrebbe chiudere Rapidshare perchè hostano file protetti? Allora dovrebbe chiudere YouTube perchè mettono video sotto ©? Dovrebbero chiuedere un qualsiasi Hosting perchè gli utenti non rispettano il regolamento?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    ThePirate Bay è stato preso di miria, molto di più perché era anche un tracker.

    Esatto, dovrebbero essere multati anche chi li guarda, anche per questo, perchè devo fidarmi di un sito del genere, quando può memorizzare indirizzo IP e tutto, mentre siti più famosi non lo fanno per la "nostra privacy"?

    Non è come il p2p, è simile, ma questo non deve autorizzare lo streaming.

    Il problema non è del sito che hosta i video, ma degli Utenti. Un sito non può chiudere eprchè gli utenti non rispettano il regolamento.

    Allora dovrebbe chiudere Rapidshare perchè hostano file protetti? Allora dovrebbe chiudere YouTube perchè mettono video sotto ©? Dovrebbero chiuedere un qualsiasi Hosting perchè gli utenti non rispettano il regolamento?
    E' colpa degli utenti o è anche colpa dei proprietari che non controllano (o che non voglio controllare)?
    Insomma...fa comodo a tutti...agli utenti che possono vedersi film in streaming e ai proprietari dei siti che guadagnano tantissimo con tutte le visite che ricevono...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    E' colpa degli utenti o è anche colpa dei proprietari che non controllano (o che non voglio controllare)?
    Insomma...fa comodo a tutti...agli utenti che possono vedersi film in streaming e ai proprietari dei siti che guadagnano tantissimo con tutte le visite che ricevono...
    Questo autorizza ad aprire altri siti che favoriscono questo?

    poi ci lamentiamo che i costi dei biglietti delle partite aumentano, che i film costano, che il cinema è caro... ringraziamo questi utenti...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Questo autorizza ad aprire altri siti che favoriscono questo?

    poi ci lamentiamo che i costi dei biglietti delle partite aumentano, che i film costano, che il cinema è caro... ringraziamo questi utenti...
    Stiamo inzozzando il thread di PantherStreaming
    (magari qualche moderatore potrebbe dividere le discussioni?)

    Io sono dell'idea che la colpa sia di tutti: quelli che creano i siti di questo genere, quelli che fanno l'upload di questi file e quelli che beatamente se ne stanno dietro lo schermo a guardarsi i film anzicchè andare al cinema o comprarsi il dvd.

    Il fatto che i biglietti, i dvd, i cd, e tutto il resto, costino tanto è un problema per un cittadino che ogni volta che vuole ascoltarsi una canzone non può andare a comprare un cd (per una canzone spende 15/20 euro?!).
    Loro hanno alzato i prezzi perchè le vendite sono calate e in qualche modo dovevano riprendersi. Invece, ihmo, per aumentare la vendita bisognerebbe abbassare drasticamente i prezzi (es: un cd 10 euro, un dvd 10 euro).
    Ti porto l'esempio della musica napoletana, un cd costa 8 euro, è un prezzo ragionevole, sicuramente è una musica poco ascoltata rispetto ad altri tipi di musiche, ma guadagnano ugualmente! E sicuramente non avrebbero questa vendita se i cd costassero il doppio.
    Questo vale anche per i film e quindi lo streaming in generale.

    Con questo non dico che sia completamente giusto, ma nemmeno il contrario. A volte è comodo lo streaming, io ad esempio lo utilizzo per vedere gli episodi di un telefilm che per questione di orari non riesco a vedere in tv, anche se la risoluzione lascia a desiderare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •