Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Andre'z Mansion

Guest

Predefinito Andre'z Mansion

Da poco ho creato un sito personale, dove raccolgo un pò di tutto, da i miei lavori agli hobby etc...So che per il fatto che è stato fatto com pluck (e quindi un prefatto) non c'è molto da commentare, però qualche commento/critica sulla struttura sarà accettatissimo

http://andreonez.altervista.org

Ciaoo!

Guest

Predefinito

Il layout è praticamente spoglio, c'è un po di confusione tra i pochi argomenti, sembra che sia solamente uno, prova a metterci un <hr /> alla fine di ogni articolo

Guest

Predefinito

Molto carino...cmq io abbasserei l'opacità del pattern a 15% o di meno! xD
    Dopo darei più spazio tra un |MENU| ed un altro!! xD
    Ciauuuu! ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Il layout è praticamente spoglio, c'è un po di confusione tra i pochi argomenti, sembra che sia solamente uno, prova a metterci un <hr /> alla fine di ogni articolo
    Purtroppo è ancora nuovo, e non so bene come impostare le categorie...Inoltre c'è da notare che con quel template (l'unico che mi piaccia) gli oggetti del menu' devono essere pochi, altrimenti sforano e il layout si rovina...

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Molto carino...cmq io abbasserei l'opacità del pattern a 15% o di meno! xD
    Dopo darei più spazio tra un |MENU| ed un altro!! xD
    Ciauuuu! ^^
    Eheh grazie, proverò ad abbassare l'opacità del pattern. Tuttavia per lo spazio tra i menu' non so ancora dove mettere mano, per cui magari proverò in seguito.

EDIT: ora ho abbassato l'opacità del 15%...Sembra meglio o peggio di prima?
    Ultima modifica di smackdownpsx : 17-05-2009 alle ore 02.28.15

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Purtroppo è ancora nuovo, e non so bene come impostare le categorie...Inoltre c'è da notare che con quel template (l'unico che mi piaccia) gli oggetti del menu' devono essere pochi, altrimenti sforano e il layout si rovina... [...]
    Modifica l'output degli elementi riducendo il padding e risolvi, oppure riduci anche il font che è enorme

Guest

Predefinito

Ehm... dove lo hai abbassato? xD
    E' sempre sui 50% ...prova con 10%! XD

PS. Devi farlo quando fai Immagine -> Riempi -> Pattern -> (scegli) -> [voce] Opacità -> 10% -> Ok

Guest

Predefinito

Modifica l'output degli elementi riducendo il padding e risolvi, oppure riduci anche il font che è enorme
    Fatto, ho riorganizzato meglio le categorie credo

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Ehm... dove lo hai abbassato? xD
    E' sempre sui 50% ...prova con 10%! XD

PS. Devi farlo quando fai Immagine -> Riempi -> Pattern -> (scegli) -> [voce] Opacità -> 10% -> Ok
    Non ho fatto proprio così, l'ho aggiunto ad un nuovo livello e dopo Immagine > Livello > opacità (o qualcosa di simile) e l'ho portato a 85%...

Guest

Predefinito

quando si fa un pattern rigato, l'opacità migliore è dal 30%, in modo che non sia pesante, soprattutto se è fine e ravvicinato

Hai una tab semplice, squadrata, fatta da del padding e background. Perchè non la lasci piccola la tab?

Per le categorie vedo sempre tutto così

Guest

Predefinito

quando si fa un pattern rigato, l'opacità migliore è dal 30%, in modo che non sia pesante, soprattutto se è fine e ravvicinato

Hai una tab semplice, squadrata, fatta da del padding e background. Perchè non la lasci piccola la tab?

Per le categorie vedo sempre tutto così
    Boh, per il pattern ho rinunciato, mi sa che è meglio che lo lascio così altrimenti faccio danno

Comunque per la tab non ho capito se la trovi carina oppure no

Infine, non ho idea di come gestire le categorie...Tu come le metteresti al posto mio?

Guest

Predefinito

Le categorie vanno bene! XD
    Dopo se vuoi mandami la base che ti metto io il pattern! ^^
    Ciauuu! ;D

Guest

Predefinito

Non sono le categorie, ma i post, non si vede che sono divisi, sembra un post unico, mettici un <hr /> tra un post e l'altro