il circuito banner del mio sito è molto efficace infatti garantisce un minimo di 5 clik al mese (del vostro banner) in più avrete un pannello di controllo più x vedere statistiche molto dettagliate! il pannello di controllo oviamente è protetto da password! chiunque perda la password deve compilare un modulo (si intuisce quale perchè è tra i link per iscriversi al circuito) dove poi gli verrà spedita la password! per adesso la spedizione avviene a meno! quindi io o qualcun altro x me andrà a cercare la password e la username del pannello di controlo e poi ve la menderà via e-mail! adesso le cose sono un po' cambiate rispetto a prima e ve la possiamo inviare quasi subito (se nn c'è molto da fare) perchè abbiamo messo un database in java dove sono contenuti i dati di ogni iscritto! il database in java nn è il massio della professionalità e chiamarlo database è un po' troppo! ma è funzionale e chiamarlo database forse è un po' troppo! però è molto funzionale (x questo caso) e quindi ci garantisce una ricerca immediata della vostra username e password! poi si stà già pensando e realizzando (ma i lavori sono tanti e io sono uno solo) di fare in modo che quando inserite la vostra e-mail di registrazione vi esce la password! quindi sarà una cosa che potete fare benissimo voi! (più avanti) poi...il numero delle impresioni è sempre lo stesso (nn si è iscritto più nessuno fino ad ora!) ma ci saranno comunque clik garantiti (reali nn fatti da me). se ti iscrivi aumenterai le esposizioni e i clik di tutti gli iscritti! ma soprattutto aumenterai le tue esposizioni e quendi avrai anche più possibilità di essere clikkato! insomma che aspetti?? l'hanno provato in + di 7 persone e sono tutte soddisfatissime! (almeno spero) dai... iscriviti!