Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: top100 che vi fa vincere un sacco di esposizioni di banner..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti! vi voglio segnalare ancora una volta la top100 del mio sito! visto che si sono iscritti in 9 e nn credo che siano scontenti! anzi...alcuni di loro hanno avuti dei commenti sul loro sito! tutti positivi! i commenti nn li scrivo io! anche perchè c'è scrtto il nome di chi l'ha scritto e poi se clikkate sul nome potete scrivere una e-mail a chi vi ha lasciato il commento! quindi se sono io lo capireste benissimo! e poi nn accaperro gente scrivendo commenti! poi neanche votandoli! perchè come vedete i voti sono normalissimi! e vengono anche clikkati! (nn da me) e anche mlto! perchè nn si iscrive nessuno alla top1010 ma ci vanno in molti! come il forum! ho scoperto che in molti ci vanno ma che nessuno posta! va bhè cmq ritorniamo alla top100 x chi nn lo sapesse i primi 3 già da questo mese vincono verie esposizioni di link, banner ecc.. poi si possono scrivere commenti sia positivi che negativi su un sito iscritto, e altro ancora! l'iscrizione e la partecipazione (quindi tutto il servizio) SONO TOTALMENTE GRATUITI! potete ritirarvi in qualsiasi momento! si creano automaticamente 3 codici che potete mettere in QUALSIASI pagina del sito, basta che ci si possa arrivare dalla home page! un altra cosa! chi fosse in ultima posizione o no! nn si disperi! c'è il link "sito casuale" che vi permette di visualizzare un sito casuale tra quelli iscritti alla top100! poi ripeto:

    chi è tra i primi 3 vince un sacco di esposizioni di link, banner poup-up (x chi vuole) e molto altro ancora! iscrivetevi!

    per iscriversi andate sul mio sito: http://www.duccio.altervista.org e clikkate su top100! il resto si intuisce! miraccomando siate più numerosi!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Duccio. Ti ho inviato un messaggio privato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Ciao Duccio. Ti ho inviato un messaggio privato.
    ti ho risposto!
    mi sto dannando per scoprire chi è stato (nn lo definisco se no mi tolgono anche l'hostin da tutte le parolacce che direi) e ti prometto che quella persona VERRà SICURAMENTE BANNATA!

    MI SCUSO ANCORA

    MANUELE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Ciao Duccio. Ti ho inviato un messaggio privato.
    ti ho risposto!
    mi sto dannando per scoprire chi è stato (nn lo definisco se no mi tolgono anche l'hostin da tutte le parolacce che direi) e ti prometto che quella persona VERRà SICURAMENTE BANNATA!

    MI SCUSO ANCORA

    MANUELE
    ciao, ti ho mandato un messaggio privato, rispondimi perfavore!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora...ieri sera è successa una cosa sgradevole! spero che nn si ripeterà più che un visitatore della top100 o un iscritto facciano un commento con un linguiaggio che nn va x niente bene! e che resta pure totalmente anonimo! qusto è rivolto a tutti! ho visto che una visitatrice del mio sito e siscritta al forum ha aperto un 3d in merito! chi volesse rispondere o semoplicemente leggere il 3d lo può fare andando all'url:
    http://www.freeforumzone.com/viewmes...=1063896798046 perfavore L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO! IO NON TOLLERO PIù COMPORTAMENTI SIMILI! le cose si dicono in maniera educata! oppure io nn sarò buono! se le cose si fanno educatamente ok! se si dicono cattiverie sul lavoro di altri in un modo troppo pesante e anche volgare questo non va bene! perchè distrugge il lavoro di un altro e il mio olavoro (in questo caso) perchè può far passare la top100 come una top100 non valida e non seria! invece non è vero!

    Grazie a tutti.

    Manuele

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io toglierei il rollover delle scritte nel frame principale, bianco su bianco non si legge!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e siamo a 10 iscritti! dai! forza! che aspettate?? ricordo che i primi 3 avranno esposizione di banner, link ecc... gratis! dai! che aspettate??
    Iscrivetevi subito!

    p.s.
    per probblemi, curiosità ecc... posta nella sazione supporto servizi del sito (nel forum de mio sito; nella sezione help)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    e siamo a 10 iscritti! dai! forza! che aspettate?? ricordo che i primi 3 avranno esposizione di banner, link ecc... gratis! dai! che aspettate??
    Iscrivetevi subito!

    p.s.
    per probblemi, curiosità ecc... posta nella sazione supporto servizi del sito (nel forum de mio sito; nella sezione help)
    e siamo a 12 siti iscritti! dai..iscrivetevi! più vi iscrivete e più c'è competizione! :D su che poi i premi aumentano!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate...ho fattoq uesto post troppo in fretta! gli iscritti sono 13! dai... più vi iscrivete e più i premi aumenteranno!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •