Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Storia d'Italia

Guest

Predefinito Storia d'Italia

Chi vi scrive è il diretto generale Storia d'Italia. Da come si capisce dal sito è un sito dedicato alla storia del nostro paese. In passato ebbi un altro sito di storia mondiale, sicuramente qualcuno entrava nel drive facendo minuscole modifiche, ma mai danegandolo gravemente, poi alla fine ha eliminato quasi 20 pagine, ma su un totale di quasi 300 pagine. Poi ho avuto una directory che mi è stata rubata più volte. Ultimamente ho sempre messo nome e cognome nel mio sito e per questo penso che sia qualcuno che mi conosce e che magari vorebbe farmi qualche piccolo dispetto. Chissa se avrò nuovi problemi in Storia d'Italia, per ora non ho dato a nessuno la password. So che nel voglia dividere con qualcuno l'amministrazione del sito c'è un modo per farlo entrare nel mio drive con una password diversa dalla mia. Così proteggerei meglio il sito? Qual'è la pagina dove viene spiegato ciò.
    Inoltre vorrei chiedere suggerimenti specificatamente per la mia nuova creatura: io vorrei creare una collaborazione con persone di altri paesi che trattino specificatamente la storia del proprio paese: per esempio con uno spagnolo (lo spagnolo è praticamente l'unica lingua che parlo bene oltre alla mia) che gestisce un sito di storia spagnola (chi lo potrebbe fare meglio di uno spagnolo?). La collaborazione consieterebbe nella seguente cosa: io tradurrei in italiano il suo sito e lui tradurebbe in spagnolo il mio sito, e nel caso non si conosca la lingua dell'altro si userebbe l'aiuto di un traduttore automatico. In questo senso però trovai un sito in lingua francese di storia francese. Scrissi al webmaster con l'aiuto di un traduttore automatico per proporgli la cosa, ma il sito, come date delle modifiche delle pagine, riportava almeno quelle del 2007, e in effetti in seguito alla mia e-mail non ci furono risposte. Mi potreste darmi una mano: conoscete siti straniere che trattino di storia di paesi specifici? Potreste aiutarmi e contattare queste persone facendo da intermediari? Cosa avreste inb cambio?: la riconoscenza dell'umanità per la difusione della cultura. Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Avresti dovuto postare in Pubblicità e Collaborazione per, appunto, pubblicizzare il tuo sito

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Questo:
    Codice PHP:
    <!--
    google_ad_client = "pub-3996507155889671";
    /* 728x15, creato 27/02/09 */
    google_ad_slot = "9973838622";
    google_ad_width = 728;
    google_ad_height = 15;
    //-->
    non è in linea con il regolamento della comunità (ti invito a leggerlo).
    Il sito ha poca grafica e personalmente lo trovo "troppo luminoso"
    Tutti quei link nel footer rischiano di penalizzarti notevolmente in termini di pagerank.
    Infine:
    <meta name=Generator content="Microsoft Word 11">
    beh ti consiglio di usare qualcosa di "migliore" per fare un sito.
    (Magari scarica un template da http://www.oswd.org/ e adattalo alle tue esigenze.)
    -
    PS: per stare "al sicuro" non dare mai "ripeto MAI" la tua password a nessuno.
    Inoltre, nel caso di script/cms/forum (non è questo il caso), ricordati di tenere sempre tutto aggiornato.
    In ogni caso ricorda che la sicurezza assoluta non esiste
    Ultima modifica di darkwolf : 13-05-2009 alle ore 23.07.42

Guest

Predefinito

beh ti consiglio di usare qualcosa di "migliore" per fare un sito.
    (Magari scarica un template da http://www.oswd.org/ e adattalo alle tue esigenze.)
    Sono d'accordo!

PS: per stare "al sicuro" non dare mai "ripeto MAI" la tua password a nessuno.
    Ma chi è cosi demente a darla a persone che non si conoscono?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    Ma chi è cosi demente a darla a persone che non si conoscono?
    Beh rileggi il primo post :P
    per ora non ho dato a nessuno la password.