Ciao
chiedo a voi che siete i massimi esperti della rete..premesso che non sono un informatico ma mi piace la tecnologia. Non mi piace invece rimanere indietro....tenete conto che per un giurista quello che vi sto per presentare è già molto...fatto tutto in casa...
..Vi chiedo con liberta e sincerità spunti e commenti al sito che ho fatto ..con un vs vecchissima di front page...e con temi dell'anteguerra..me ne rendo conto.....
ma l'idea era proprio quella di supportare anche gli smanettoni come voi che spesso sono bravissimi in questo ....ma quando poi devono fare un reclamo all'obundsman non sanno come approcciare la cosa..oppure quando devono fare un cv si dimenticano la firma privacy (= il loro cv viene buttato)....pls DATEMI VS FEEDBACK PRIVATI E PUBBLICI mi serve per migliorare il vs aiuto...
e se avete bisogno mandate una mail chiedere è lecito e rispondere è cortesia..
HELPGIOVANI.COM Non capisci la tua polizza? Hai problemi con la banca? Vorresti qualcuno che ti aiuti a scrivere un reclamo e non sai dove partire?
HELPGIOVANI.COM offre servizi di orientamento al lavoro e prima consulenza gratuita da erogarsi tramite Mail, Chat o Skype.
Per info:www.helpgiovani.com oppure scrivi a: helpgiovani@fastwebnet.it