Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Yourimage

Guest

Exclamation Yourimage

Salve a tutti, il mio sito tratto l' hosting di immagini. Si trova all' indirzzo http://yourimage.altervista.org/ e permette di uploadare immagini di grandi dimensioni. Oltre a pubblicizzare il mio sito, faccio anche richiesta di un grafico per lo sfondo e per lo stile del sito. Cosa non troppo difficile, dato che si tratta di una sola pagina. Grazie a tutti quelli che usufruiranno del mio servizio SENZA LIMITI E GRATUITO! (ad esempio su i vari siti di upload c'è un limite di traffico per le imagini uppate gratis e di solito il sito è pieno di di pubblicità invadente.)

Guest

Predefinito

E questo è un sito?

ciao!

Guest

Predefinito

siti di image hosting ce ne stanno a bizzeffe, almeno crea una grafica accattivante o qualche altro funzione aggiuntiva, altrimenti non penso serva a molto
    Ultima modifica di piroteca : 12-05-2009 alle ore 14.23.03

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    E questo è un sito?

ciao!
    Almeno così dovrebbe essere! Lo so che il tuo sito ha un miliardo di volte quello che può avere il mio, ma sono un neofita e ci ho provato. Se un grafico vuole collaborare ad un progetto che spero crescerà sarei contentissimo. In più ci sono già delle immagini hostate sul mio sito. Non molte ma ci sono. E se tu dovessi hostare un' immagine, sceglieresti un servizio artigianale ma veloce o uno pieno di popup pubblicità e roba varia e una velocità di caricamento bassa, e anche una dimensione massima bassa? E poi è per questo che chiedo un grafico, no? Per una grafica migliore!
    Ultima modifica di yourimage : 12-05-2009 alle ore 14.29.05

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yourimage Visualizza messaggio
    Almeno così dovrebbe essere! Lo so che il tuo sito ha un miliardo di volte quello che può avere il mio, ma sono un neofita e ci ho provato. Se un grafico vuole collaborare ad un progetto che spero crescerà sarei contentissimo. In più ci sono già delle immagini hostate sul mio sito. Non molte ma ci sono. E se tu dovessi hostare un' immagine, sceglieresti un servizio artigianale ma veloce o uno pieno di popup pubblicità e roba varia e una velocità di caricamento bassa, e anche una dimensione massima bassa? E poi è per questo che chiedo un grafico, no? Per una grafica migliore!
    Io personalmente uso da sempre imageshack e mi trovo benissimo.
    Niente pubblicità e non riscontro alcun limite.
    Esempio di immagine uppata su imageshack:

Inoltre ho direttamente vari tipi di link all'immagine (nel tuo devo scrivere manualmente l'url)
    Infine, qualunque servizio mi da la possibilità di vedere le "mie" immagini e, se voglio, di eliminarle.
    Ultima modifica di darkwolf : 12-05-2009 alle ore 14.41.47

Guest

Predefinito

Anche se sei neofita (meglio conosciuto come Altern00b ) non devi ignorare il fatto che "non è sito web solo se online".

:)

Eppoi non vedo il forum nella tua firma @.@
    (il web non ha come scopo primario la pubblicità, che veddo abbonda nel tuo "sito web")

Guest

Predefinito

E dove sono le immagini giò presenti?
    E quell'immagine mancante che indirizza ad una fantomatica chat che però viene segnalata come phishing?

Se io avessi bisogno di caricare un'immagine (come anche altri tipi di file) la caricherei sul mio spazio o altri spazi in giro per la rete.
    Qui siamo tutti webmaster con uno spazio ingrandibile, e visto che non penso che il target del tuo sito sia il mondo intero ma sia relegato a questo forum, non vedo l'utilità di questa cosa, per di più invitante ad un livello prossimo allo zero...

ciao!

Guest

Predefinito

A parte il fatto che noi siamo webmaster, c'era anche la richiesta di un grafico... e poi critica costruttiva sarebbe meglio della critica mortificante... ah, adesso il livello non è prossimo allo 0, è 0, per questo ribadisco di aver bisogno di un grafico!

Guest

Predefinito

Se mi dici cosa ti serve posso aiutarti.

Quello che ti viene detto non è per mortificarti, anche se lo hai inteso così. E' per dirti che non è un servizio nuovo, che così come è ora non ha nulla di utile, tutto qui. Detto questo, dovrebbe essere uno stimolo in più per modificare e migliorare il sito

Guest

Predefinito

Ad esempio proposte per lo sfondo, oppure lo stile per il testo... o come impostare le affiliazioni... poi guardate che la chat è una semplice chat non di altervista, basata su un canale irc, non so neanche cos'è sto phishing...

Guest

Predefinito

Sicuramente avere qualcosa così, esterno al sito, non è molto professionale.

Dovresti avere un'idea di come fare la grafica.
    Se andassi da un falegname e chiedessi come farti il mobile, ti chiederà come! Se tu gli dicessi di farlo come preferisce, sono sicuro che a lavoro finito non ti piacerebbe (esperienza, ho scelto il falegname per questo)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Sicuramente avere qualcosa così, esterno al sito, non è molto professionale.

Dovresti avere un'idea di come fare la grafica.
    Se andassi da un falegname e chiedessi come farti il mobile, ti chiederà come! Se tu gli dicessi di farlo come preferisce, sono sicuro che a lavoro finito non ti piacerebbe (esperienza, ho scelto il falegname per questo)
    Allora... qualcosa di blu ... Potremmo iniziare dallo sfondo, magari farlo con una scritta tipo "yourimage: a tua immagine e somiglianza" di grandezza sempre minore verso la fine e sempre più sfuocato, ti do una base dell' immagine: http://yourimage.altervista.org/Immagine.bmp ma con la sfuocatura e più grande, poi provvederei io a mettere un immagine banner del mio sito che mi possa creare anche da solo. Come carattere va bene lo Xirod, o puoi sceglierne uno che ti piaccia. Edit: ho tolto la chat... pensavo potesse essere gradita!
    Ultima modifica di yourimage : 12-05-2009 alle ore 15.56.19

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma una volta fatto l'upload dove le vedo le immagini?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Ma una volta fatto l'upload dove le vedo le immagini?
    Basta leggere :D
    Scegliere bene il nome del file prima di uploadarlo, il suo indirizzo, in caso il file si chiami ad esempio immagine.jpg sara' yourimage.altervista.org/immagini/immagine.jpg . ATTENZIONE! ABBIAMO RICEVUTO ALCUNE IMMAGINI CON LO SPAZIO NEL NOME: IN QUEL CASO, LE IMMAGINI NON FUNZIONERANNO!!!

Guest

Predefinito

Cosa c'è di sbagliato?

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Cosa c'è di sbagliato?
    Beh! se hai mai usato un servizio di imagehosting capirai che "il tuo metodo" è decisamente scomodo.

Guest

Predefinito

Io pensavo che in questo modo il servizio risultasse più COMODO!!!

Guest

Predefinito

Ricorda, che le immagini hostate in server di AV, che non siano in _altervista_ht/ non saranno linkabili esternamente

Guest

Predefinito

Come già detto dagli altri utenti, quello non è un sito...
    Inoltre ti vorrei far notare che non ci sono i tag html e il tag body e prima dell'head

Guest

Predefinito

...come ho detto ad un altra persona altro spazio e quindi risorsa per inutile!! XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ...come ho detto ad un altra persona altro spazio e quindi risorsa per inutile!! XD
    ??? Cosa vuol dire??? Forse io uso l' html un pò come capita ma vedo che anche l' italiano è un opinione... e poi ho appena inserito qualcosaltro e modificato la posizione dei tag. VA BENE?
    Ultima modifica di yourimage : 13-05-2009 alle ore 14.33.34

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non è di mio gradimento il sito.

Guest

Predefinito

??? Cosa vuol dire??? Forse io uso l' html un pò come capita ma vedo che anche l' italiano è un opinione... e poi ho appena inserito qualcosaltro e modificato la posizione dei tag. VA BENE?
    Forse questo ti può aiutare
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...idator%2F1.654
    In oltre...
    1. Non hai inserito il tag html.
    2. Apri il tag head e ci infili dentro il body prima di chiuderlo.
    3. I metatag DESCRIPTION e KEYWORDS è meglio metterli subito dopo l'apertura dell' head.
    4. Hai inserito 2 volte il metatag KEYWORDS
    5. Hai chiuso due volte il tag head
    6. Non hai chiuso il form

Questi sono solo alcuni errori che ho trovato dando un occhiata veloce al sorgente della tua pagina
    Ti consiglio di studiare un po almeno le basi dell'html...

Guest

Predefinito

Bè, domani vedrò di modificarlo... comunque, cercate di non essere troppo "mortificanti", comunque i consigli che mi state dando li sfrutterò di certo!
    edit: stò scaricando un freeware per la correzione e domani mi studio per bene l' html. Grazie mille!
    Ultima modifica di yourimage : 13-05-2009 alle ore 21.55.31

Guest

Predefinito

Non ho detto che non sai i codici..ho detto che per me è spazio web inutile!
    PS. Ho uplodato un img e ho dovuto scrivere pure il nome manualmente... xD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Non ho detto che non sai i codici..ho detto che per me è spazio web inutile!
    PS. Ho uplodato un img e ho dovuto scrivere pure il nome manualmente... xD
    Comunque mi sono accorto che c'erano 15 errori nel mio pietoso html... ora ce ne sono 3, ma vedrò di risolverli domani, ora mi secca xD!