Ciao a tutti, ho creato questo sito con una sezione dedicata alla mitica coppia dei film trash italiani. All'interno della sezione ci trovate probabilmente qualcosa di interessante, o almeno ci passate un po' di tempo!
Grazie mille per l'apprezzamento, mi fai molto felice!
Devo assolutamente ampliare la sezione link, ma con calma, comunque bombolo.net sarà di sicuro inserito!
Complimenti anche a te per il tuo sito, veramente interessante, perchè per me è difficile avere delle idee buone per gli argomenti di un sito mentre faccio presto a crearne la grafica, a te vedo che vengono bene entrambe le cose!
Oooppsss....ho scritto col nick dell'altro sito, vabbeh, comunque sono gitreci :D :D :D :D
Grazie mille, pensare che a me la grafica de mio sito mi pareva spartana.
Non risco a capire la parte di thomas in traffic. Comunque a mio parere il migliore è delitto al ristorante cinese.
Ammazza che è sta zozzeria?
Soia!
A li mortacci soia!
A me piacciono di più le cose semplici degli sfondi supercolorati o altro (anche se dal sito gitreci non si direbbe!)
Comunque anche nei trailer dei film (non so se li hai scaricati) ci sono alcune battute fantastiche...in delitto in formula 1 c'è tomas che chiede a una tipa:
Tomas:<Te piace Dalla?>
Lei:<Solo il cantante!>
Tomas:<Allora m'avevano informato male!>
Azz...niz, hai ragione, dovevo togliere la crocetta del puntatore ma mi sono scordato! Dici che il times non va bene...dimmi cosa preferisci che vedo come va!
guarda il times new roman nei siti di solito non si usa xkè è pieno di fronzolini, il verdana o l'arial sono + funzionali e anke + trendy ;-)
i caratteri da evitare insomma sono il times ed il comic sans, che fa decisamente cagare.
inoltre x evitare di dover scorrere la pagina ti suggerisco una dimensione piccola x i caratteri (tipo size=1 in html)
bella