Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito con... Tomas Milian e Bombolo! TRAILER!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho creato questo sito con una sezione dedicata alla mitica coppia dei film trash italiani. All'interno della sezione ci trovate probabilmente qualcosa di interessante, o almeno ci passate un po' di tempo!

    http://gitreci.altervista.org

    Il sito mi sembra abbastanza curato, ma se ci sono difetti vi prego non esitate a dirmelo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    GRANDIOSO! Ci voleva un sito sulla mitica coppia trash.Ti segnalo, ma penso che tu lo conosca gia, www.bombolo.net sempre per restare in tema.

    Thomas Milian è cubano? Pensa te, e ha fatto una parte in traffic? Ma è il traffic che penso io?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ![/bCiao, sì è il "Traffic" che pensi tu !

    Grazie mille per l'apprezzamento, mi fai molto felice!
    Devo assolutamente ampliare la sezione link, ma con calma, comunque bombolo.net sarà di sicuro inserito!

    Complimenti anche a te per il tuo sito, veramente interessante, perchè per me è difficile avere delle idee buone per gli argomenti di un sito mentre faccio presto a crearne la grafica, a te vedo che vengono bene entrambe le cose!

    Oooppsss....ho scritto col nick dell'altro sito, vabbeh, comunque sono gitreci :D :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, pensare che a me la grafica de mio sito mi pareva spartana.
    Non risco a capire la parte di thomas in traffic. Comunque a mio parere il migliore è delitto al ristorante cinese.

    Ammazza che è sta zozzeria?
    Soia!
    A li mortacci soia!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me piacciono di più le cose semplici degli sfondi supercolorati o altro (anche se dal sito gitreci non si direbbe!)

    Comunque anche nei trailer dei film (non so se li hai scaricati) ci sono alcune battute fantastiche...in delitto in formula 1 c'è tomas che chiede a una tipa:

    Tomas:<Te piace Dalla?>
    Lei:<Solo il cantante!>
    Tomas:<Allora m'avevano informato male!>

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    figata! a parte il times new roman e alcune imprecisioni con il cursore nel menu il sito ci sta davvero dentro!
    bravo ragazzo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Azz...niz, hai ragione, dovevo togliere la crocetta del puntatore ma mi sono scordato! Dici che il times non va bene...dimmi cosa preferisci che vedo come va!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    guarda il times new roman nei siti di solito non si usa xkè è pieno di fronzolini, il verdana o l'arial sono + funzionali e anke + trendy ;-)
    i caratteri da evitare insomma sono il times ed il comic sans, che fa decisamente cagare.
    inoltre x evitare di dover scorrere la pagina ti suggerisco una dimensione piccola x i caratteri (tipo size=1 in html)
    bella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •