vorrei sapere i vostri pareri su questo mio blog ,ma sopratutto su gli articoli, che ho realizzato in quanto mi sono bloccato con il sito collegato a questo account.
http://mypaglia.altervista.org
vorrei sapere i vostri pareri su questo mio blog ,ma sopratutto su gli articoli, che ho realizzato in quanto mi sono bloccato con il sito collegato a questo account.
http://mypaglia.altervista.org
il blog è molto carino..bella grafica e tutto ben leggibile..gli articoli forse sono un pò troppo di nicchia però..bel lavoro comunque..
scusa che intendi di nicchia?
Osi chiamare nicchia questo:
GShutdown: spegnere il computer ad un orario prestabilito su (K)Ubuntu
Webilder-Cambiare il proprio sfondi di (k)Ubuntu a intervalli regolari automaticamente
Molto interessante come blog...
se un giorno avrò l'opportunità di installare ubuntu sara il mio riferminento
bravo... continua cosi...
non credo ti bloccherai più...
visto che su linux c'è tanto da dire e da imparare!!! Ancora... (su windows NO!!!)
ciao!!!
grazie ma scusate non ho ancora capito cosa intendete per di nicchia
Mah... non sò cosa intenda globetrotter...
ma io credo che significhi di merda, cosa inutile... di poco conto, che non dà e dice niente...
ciao!!!
Molto carino! ^^
[OFF] Ti ho attivato su TAVE! ^^[/OFF]
si grazie l'ho visto
da quando aperto il blog ci sono molte novità e notizie positive (per me)
News:
-riabilitata la sezione wallpapers dop un periodo di inattività con l'aggiunta di nuovi walpapers(adesso ne contiene 41)
-aggiunto l'efetto lightbox a tutte le immagini dopo il 30 maggio (compreso)
-aggiunto plugin sociable da me modificato
Notizie positive
-i visitatori aumentano sempre di più
-posizione nella classifica di altervista sempre in rialzo (oggi 329° in quella globale e 59° in quella di categoria)
ciao
Eccomi di nuovo a qualche mese di distanza con molte novità!
Prima tra le quali il fatto che sono tornato a scrivere dopo tanto tempo di inattività.
Da ieri intanto il blog è sbarcato su youtube con un canale dedicato.
Spero che i piaccia!
Non significa assolutamente questo! Come ha detto qualcuno si riferisce, in generale, al pubblico che raggiungi. Solitamente selezionato e preciso e di conseguenza si parla di numeri meno elevati rispetto ad un'utenza generalista.
Comunque complimenti per la grafica del Paglia's Blog
Molto utile e ben fatto, solo un appunto: la scritta in testa alla pagina sicuramente l effetto è voluto ma da l idea che il browser abbia problemi e non che sia la scritta voluta così ;)
Ma infatti Mise ha detto che, anche se voluto, da l'idea di un problema al browser.Originalmente inviato da misefuarclaradh
Comunque se vi riferite alla scitta nel logo "Paglia's Blog" a me non aveva dato questa impressione, seriamente. Penso si possa capire che non è un problema, se non istantaneamente, dopo poco.
Non è male come scritta.
Ultima modifica di cineocchio : 15-11-2009 alle ore 17.09.04
Per la scritta, non credo che faccia pensare a dei problemi anche se condivido sul fatto che non è il massimo.