Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicizzazione Del Sito! Come Attirare Utenti!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pubblicizzazione Del Sito! Come Attirare Utenti!

    il mio "problema" è questo: ho aperto da pochi giorni un forum, ma non so come farlo conoscere agli utenti in modo che loro vengano a scrivere, rispondere e robe varie! per il sito non c'è problema, li ci sono i visitatori ma il forum ancora a zero!! cosa mi consigliate di fare?

    (p.s. scusate se la domanda è formulata male ma non avevo voglia di elaborare un testo più complicato)

    p.s.2: grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Non sono il migliore degli esperti...
    cmq perchè non inizi a segnalare il tuo forum in più e diverse directories?
    Puoi farlo anche sul mio (online da pochi giorni).
    Puoi coinvolgere degli amici e cercare di fargli fare il passaparola.
    Inizia a postare qualche argomento (ancora non ne hai!) di generale interesse ed aspetta che venga indicizzato da qualche motore di ricerca.
    Devi avere un bel pò di pazienza. Dai sempre importanza alla qualità dei contenuti degli argomenti del tuo forum... che in questo modo risulteranno più interessanti.

    PS: importante - rivedi e compila bene i Meta Tags del tuo forum... così come sono non ti daranno un'ottimale indicizzazione. Es.: in "description" descrivi bene il tuo sito ed in "keywords" immetti tutte le parole che riguardano il tuo forum (tipo: domande, risposte, i-phone, etc. etc.)
    Ultima modifica di stregone75 : 07-05-2009 alle ore 00.48.34

    Posta gratuitamente la tua arte.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quoto stregone.
    Prima dovresti mettere degli argomenti sul tuo forum perchè è vuoto.
    Quando si farà vivo qualche utente e i post cominceranno a crescere, dovresti segnalarlo a google o ad altri motori, ecc...
    E poi secondo me è importante mettere nella sidebar del tuo sito uno script con "le ultime discussioni dal forum" così da attirare i visitatori del sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    argomenti in che senso?? ho gia creato svariate categorie su diversi aspetti e cose del genere!
    x l'indicizzazione ci posso anche provare!

    Edit:
    io non ho comprato il dominio da altervista ma da tophost! dal mio spazio altervista fa solo il relink!

    Edit 2:
    come faccio a inserire i tag in wordpress e nel forum??
    Ultima modifica di antheliafilms09 : 07-05-2009 alle ore 19.30.52

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •